BROTHER KING

BROTHER KING

7.1K Reads 207 Votes 2 Part Story
ununicodisastro By ununicodisastro Updated Jan 17, 2016

Cosa succede quando un ragazzo di 10 anni ha una sorellina? Tutti di voi penseranno alla gelosia, invidia, disprezzo. Invece no Jake amava la sua sorellina. Passava giornate intere a cercare di farla sorridere. Sacrificava tutto solo per poter passare del tempo con lei. Ma cosa succede se crescendo Chanel si fá sempre piú bella tanto che Jake comincia a provare sentimenti nei suoi confronti? non riesce a dormire la notte pensa sempre a lei, i suoi sentimenti lo stanno divorando dentro facendolo diventare pazzo...pazzo di lei. Ormai Chanel ha 18 anni, una vita propria e si sta allontanando da Jake. Cosa farà Jake? La farà andare via o la costringerà a restare?.
........
"..é una cosa impossibile okay? sei mia sorella eppure sento questi sentimenti che non riesco a reprimere. Ogni anno ti ho vista crescere e il mio amore cresceva con te, ma insieme la consapevolezza di non poterti avere mia. Ci ho provato a dimenticarti...ma non ci riesco..."

lokirock009 lokirock009 Jan 22
Ma la 4 ad una ragazzina e 10 anni di differenza?!! Non è esagerato?
si ok però a 13 anni come fa a non sapere delle erezioni? ceh io sapevo ste cose già all'inizio dei 12 piu o meno
colasuonno_carmen colasuonno_carmen May 22, 2016
Io ti darei un consiglio, non scrivere tante storie insieme altrimenti per aggiornarle ci metterai settimane e settimane.
Okay ho un disperato bisogno che tu aggiorni, ti prego o almeno sapere per che data ce la faresti. Love you
Br0kenArrows Br0kenArrows Jul 30, 2015
Ed io che ho la terza T-T. Mentre lei una quarta a soli 12 anni. Aiut.