Speravo fossi tu

Speravo fossi tu

28K Reads 1.7K Votes 12 Part Story
milly By milly_n_a Completed

La vita di Mattia, a causa di un altro terribile dramma familiare, viene stravolta. Non ancora trentenne, si ritrova unico genitore di Filippo: un adorabile bambino di 5 mesi. Ma è proprio grazie a questa "novità" che la sua esistenza prende finalmente una rotta ben precisa.
Da nomade cittadino del mondo, si trasferisce ad Arenzano, una cittadina della costa Ligure, a misura d'uomo, dove la gente si occupa ancora dei propri dirimpettai, dove la commessa del panettiere ti saluta chiamandoti per nome, dove le portinaie hanno a cuore tutti gli inquilini del palazzo.
Mattia ha trovato un appartamentino delizioso, un parco dove passeggiare, persone adorabili intorno a sé e un vicino di casa decisamente particolare, che gli toglie ogni volta il respiro!
Tra pannolini, pappe, giocattoli sparsi per casa e cioccolato fondente, Mattia si ritroverà a fare i conti con la vita vera che ha sempre desiderato.

hisabell01 hisabell01 Aug 13
Ahahahahah amico...
                              sarete mooolto di più che semplici amici😏😏😏
valeriasaragaglia valeriasaragaglia Aug 31, 2016
Wow ......diamogli il premio di padre dell'anno ......è tutto quello che un padre non dovrebbe essere!!! Fortunatamente i figli sono completamente diversi da lui!!
valeriasaragaglia valeriasaragaglia Aug 31, 2016
Che bel vicino disponibile .....lo voglio anche io un vicino cosi!!!