NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Speravo fossi tu

Speravo fossi tu

22.6K Reads 1.4K Votes 12 Part Story
milly By milly_n_a Completed

La vita di Mattia, a causa di un altro terribile dramma familiare, viene stravolta. Non ancora trentenne, si ritrova unico genitore di Filippo: un adorabile bambino di 5 mesi. Ma è proprio grazie a questa "novità" che la sua esistenza prende finalmente una rotta ben precisa.
Da nomade cittadino del mondo, si trasferisce ad Arenzano, una cittadina della costa Ligure, a misura d'uomo, dove la gente si occupa ancora dei propri dirimpettai, dove la commessa del panettiere ti saluta chiamandoti per nome, dove le portinaie hanno a cuore tutti gli inquilini del palazzo.
Mattia ha trovato un appartamentino delizioso, un parco dove passeggiare, persone adorabili intorno a sé e un vicino di casa decisamente particolare, che gli toglie ogni volta il respiro!
Tra pannolini, pappe, giocattoli sparsi per casa e cioccolato fondente, Mattia si ritroverà a fare i conti con la vita vera che ha sempre desiderato.

valeriasaragaglia valeriasaragaglia Aug 31, 2016
Wow ......diamogli il premio di padre dell'anno ......è tutto quello che un padre non dovrebbe essere!!! Fortunatamente i figli sono completamente diversi da lui!!
valeriasaragaglia valeriasaragaglia Aug 31, 2016
Che bel vicino disponibile .....lo voglio anche io un vicino cosi!!!