Cryptoteam - La minaccia di Abominio

Cryptoteam - La minaccia di Abominio

580 Reads 71 Votes 13 Part Story
Massimiliano Vertuani By MassimilianoVertuani Updated Jun 05, 2017

1936. Reece Bailey rientra a Londra dopo un lungo viaggio. Inaspettatamente, qualcuno gli fa recapitare un pacco misterioso. Chi era al corrente del suo ritorno? Cosa contiene quel pacco? Perché vi sono uomini così determinati ad appropriarsene da arrivare a uccidere? Ma il vero quesito che tormenta Reece è cosa abbia a che fare tutto ciò con la scomparsa della madre, avvenuta in circostanze mai chiarite tre anni prima.
Affiancato da improbabili compagni, il nobile inglese dovrà impedire che persone spietate vengano a conoscenza di un segreto che potrebbe sovvertire le sorti di una guerra mondiale che si avvicina inesorabilmente.

  • avventura
  • granbretagna
  • guerramondiale
  • inghilterra
  • londra
  • nazisti
  • storico
squerz squerz Jun 19, 2015
Complimenti! Inizio molto intrigante sia per l'ambientazione sia per la situazione. Tornerò prestissimo per leggere gli altri capitoli
MaxLap MaxLap Jun 14, 2015
Lo dicevo io: Conan Doyle. Bel finale del capitolo che sapientemente ci lascia tutti sospesi
mattiafrigeri mattiafrigeri Jun 11, 2015
Ciao Massimiliano multimedia Vertuani, vediamo dove ci porti con questo thriller storico. Ma West Star è un'altra cosa, vero? La pubblicherai in parallelo?
MaxLap MaxLap Jun 09, 2015
@MassimilianoVertuani      @robertomocher      Io avrei detto Conan Doyle,  senza voler offendere ovviamente
robertomocher robertomocher Jun 09, 2015
Bentornato, Massimiliano. Da qualche tempo seguo pochissimo i siti di scrittura, ma questa storia non potevo perderla. Il prologo mi ricorda i romanzi di Jules Verne. Non so se per te suona come un complimento, ma per me lo è.