Four bulles

Four bulles

17.9K Reads 790 Votes 25 Part Story
loveCaliforniaa By loveCaliforniaa Updated Nov 20

Alyce è una ragazza sedicenne di bassa estrazione sociale che s'è iscritta al primo anno d'istruzione superiore in una prestigiosissima scuola privata, la celebre Eitoku Gakuen, la quale si rivolge nella stragrande maggioranza dei casi ai figli delle famiglie più facoltose dell'alta borghesia Americana. La ragazza ha subito grosse difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente, così estraneo per lei, non sopporta. l'eccessiva importanza data ai soldi e agli articoli griffati, che mostrano d'aver i suoi compagni, ma soprattutto a causa del bullismo diffuso imperante.
I quattro bulletti risultano esser i cosiddetti F4 (Flowers Four), ovvero i quattro ragazzi più belli, ricchi e potenti dell'intera scuola. I quattro sono soliti malmenare i compagni per ogni banalità e, spesso, li colpiscono attaccando un cartellino rosso nel loro armadietto.
Alyce per sbaglio cade dalle scale e cade a dosso al ledear Christian...
che cosa succedera tra loro?

È  ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA STORIA

Ohh calmati! È solo il primo giorno ragazza come fai a sapere che non farai amicizie? Shalla un po😂
gloryberty gloryberty Aug 28
Questa storia mi ricorda vagamente un manga....🤔per caso Boys over flowers ?😂 ho amato il manga e anche l'anime ma non mi immaginavo che qualcuno scrivesse un libro su wattpad . Mi divertirò a leggerlo😍