Inside me (In revisione)

Inside me (In revisione)

112K Reads 10.2K Votes 74 Part Story
Valeria Rinaldi By Valerina28 Completed

Un grande segreto si nasconde nella mente di Dalilah Brown... ma quale? Giorno dopo giorno la sua vita da adolescente la sta asfissiando. Incubi, visioni, tormenti... non riesce a scorgere la motivazione del suo malessere. Orfana da quando aveva dodici anni, non riesce minimamente a ricordare i volti dei genitori come nussun'altra cosa. Come se la sua vita fosse iniziata dopo la loro dipartita. Tante domande senza risposta, ma, soprattutto, tanti incubi senza senso. L'incontro con un giovane ragazzo di nome Dimitri segnerà per sempre la vita di Dalilah per trasformarla in qualcosa di oscuro e tetro. Una vita fatta di verità celate e di bugie rivelate. Una vita fatta di ombre e polvere.

"Morire non doveva essere tanto difficile. La morte era facile, veloce, talvolta indolore; altre volte non lo era. Ma la nostra mente era stata programmata per cancellare o rimuovere alcune nostre brutali e traumatiche esperienze; per agevolare il nostro cammino. Su certi aspetti, la morte non era difficile: era di breve durata in confronto alla vita. Vivere lo era. Vivere era difficile. O almeno, ciò che la vita comportava. Erano tutte quelle sensazioni, principalmente: odori, suoni, i colori, il caldo e il freddo, la pelle che bruciava, la pelle che pizzicava, la pelle che tremava. I segnali elettrici che ti sciamavano dentro i nervi, sotto la pelle, e che ti mettevano in subbuglio il cervello per scombinarti le idee."

Copertina creata da @koaluch :)

Sembro io quando dico che qualcosa puzza di morte quando poi magari sa solo di sudore....sì esagero sempre con le parole.
Ehiiii intriganteee! Scrivi davvero bene. 
                              Anche io sto scrivendo una storia, sono agli inizi, parla di un ragazzo, di un viaggio e della voglio di vivivere. Se ti va dalle un occhiata!  😊
-Lysithea- -Lysithea- Jun 10
Questa è una cosa molto inquietante: qualche anno fa avevo scritto un racconto breve che cominciava  così (a livello concettuale era uguale) e con lo stesso nome!! 😁 
                              Comunque mi ispira troppo questa storia
dandelyon8 dandelyon8 Jan 25
Ciao è la prima volta che leggo una tua storia, il prologo sembra interessante. Continuerò a leggere senz'altro :)
totinokr totinokr Jan 17
Ho letto. E volevo dirti che la storia sembra interessante e anche il tuo modo di scrivere non è niente male. Solo volevo segnalarti una cosa. Hai scritto: "Un potente strattone che fece fremere l'aggressore che quasi non cadde" Non dovresti scrivere: "Che quasi cadde"? Oppure ho capito male io?
alerussu alerussu Jan 14
Come inizio, promette bene !! Sicuramente continuerò a leggerlo ;) brava!