Choose » h.s

Choose » h.s

283K Reads 23.5K Votes 82 Part Story
P o w e r By huvman Updated Nov 05

Un vorticoso nulla accompagnato da una monotonia estrema e insopportabile, si era appropriato della vita di Isabel, o come la chiamavano tutti, Sara. Avere vent'anni ed essere già una donna in carriera con un lavoro ventiquattr'ore su ventiquattro, con una bellezza da far invidia alla Dea Venere, ma soprattutto miliardaria e conosciuta in tutto il mondo, era il sogno di tutte le donne, che consideravano la sua, una vita perfetta. Ma non lo era. Il dolore di una vita passata in solitudine, che ogni notte la teneva sveglia, impedendole di chiudere occhio e la mancanza di qualcuno a lei sconosciuto, che la tormentava, la lacerava dentro divorandola da ogni sentimento potesse provare. 

Harry in quel periodo odiava molte cose, odiava la sua vita, odiava aver conosciuto determinate persone che lo hanno portato a compiere gesti estremi e a perdere chi amava. Era bastata un azione calcolata male, per farlo ritrovare in una realtà che lui non avrebbe mai immaginato. Un mondo fatto di costumi, maschere, persone finte e riflettori puntati addosso, costantemente, dove la forza e la tenacia di quella donna incontrata per caso, prevalse su qualsiasi cosa, soprattutto su di lui e sul suo autocontrollo. Harry era entrato nella sua vita e con sé aveva portato il pericolo per il quale doveva combattere, fino alla resa dei conti. Ma Sara, sarebbe stata pronta a sconvolgere la sua vita a tal punto, con accanto quell'uomo che ormai era una parte essenziale di lei e di rischiare di morire per salvare la sua città, la sua famiglia composta tutta dai suoi amici, e soprattutto, l'intero mondo in pericolo? 


Cover by ©castellidicarte.
    
    A Harry Styles fanfiction, 2015.
    Copyright all rights are reserved to me ©huvman. 
    Unauthorized use of this material without the permission of the author of the book, is strictly prohibited.

-daphnes -daphnes Mar 12
Questo prologo è spettacolare! Mi ha incuriosito tantissimo e ti travolge in una maniera smisurata. Complimenti davvero!!!
xHaylex xHaylex Feb 08
Già dal prologo lo amoo..ma quanto scrivi bene?*-----* è stra super stupendoo!!! Non ho parole è così uergkhewsbzngjkbbshnf. Meriti taanto successo davvero :))
Vale, perché ogni cosa che scrivi riesce a farmi emozionare così? Quando ho saputo che l'avevi cambiato, mi sono subito catapultata qui. 
                              È stupendo, cavolo.
acousticpayne acousticpayne Nov 14, 2015
Questo e solamente il prologo e già adoro il modo in cui scrivi, e coinvolgi i lettori. 
                              Mi piace da morire. Brava.