Ehi, piacere mi chiamo Autolesionismo

Ehi, piacere mi chiamo Autolesionismo

14.9K Reads 772 Votes 9 Part Story
semprepiusola By semprepiusola Updated Jul 18

Sono le 5 del mattino è sono nel letto ad aspettare che suoni la sveglia cerco nel letto la sua presenzaa purtroppo lui non è lì, penso all'ultima volta che l'ho abbracciato, alle sue mani che mi sfiorano i capelli. Mi manca. Continuo a pensare a lui ma suona la sveglia, ho gli occhi socchiusi scendo dal letto.
Apro l'armadio ancora con gli occhi socchiusi e prendo una felpa grigia con un jeans nero e metto le mie Vans blu esco dalla stanza e trovo il mio cane seduto davanti alla porta che scodinzola lo accarezzo e vado in bagno. Mi guardo allo specchio e chiudo gli occhi, mi vergogno, ho delle occhiaie che fanno paura cerco di coprirle con un po' di correttore, però non riesco a coprirle del tutto, poi provo a tracciare una linea di eyeliner, questa volta è uscita bene mi metto il mascara e faccio colazione.
Prima di uscire di casa mi do' un occhiata allo specchio convincendomi di avere un aspetto decente indosso un "sorriso" e infine mi mettere le cuffiette alle orecchie ascoltando p...

No comments listed yet.