SIGILLUM DEAE

SIGILLUM DEAE

214K Reads 13.8K Votes 26 Part Story
Tiana Pop By _Deadly_Poison_ Completed

Questa è la storia di un amore maledetto, uno di quei amori destinati a resistere nonostante il tempo, le distanze... la morte. Un cuore tormentato che non si stanca mai di cercare la sua metà, un anima in pena che finalmente troverà la pace così a lungo ambita.  Un angelo che rinuncia alle sue ali, una mortale che rinuncia alla propria vita, tutto nel nome dell'amore.
Perché  l'amore non ha termine di scadenza, l'amore è etern..it :)))

Kathleen è una ragazza, all'apparenza normalissima, forse soltanto un po' sfigata in amore. Non ha mai avuto un fidanzato, non è mai stata innamorata, o almeno così crede. Nessun ragazzo ha mai fatto sussultare il suo cuore, non come lo fanno gli occhi del colore dei lapislazzuli che sogna spesso, gli stessi del lupo che vede la notte del Solstizio, quando ha un brutto incidente in moto. 
Quella notte, proprio per il suo diciannovesimo compleanno, la parte umana che è in lei muore per permettere alla sua anima immortale di Yela di essere risvegliata dalle figlie di Nuray, sue sorelle di sangue. 
Sono gli stessi occhi di Crash- un angelo caduto in disgrazia, condannato a vagare in eterno sulla terra, senza le sue ali, colpevole di aver amato una mortale.  Nella notte dell'incidente lui assiste in forma di lupo alla trasformazione di Kath e  riconosce la sua anima. Crash riprenderà la forma umana nel tentativo disperato di riaverla. 
Riuscirà Kathleen a resistergli o si arrenderà all'amore?





Copyright ©2015 Tutti i diritti riservati Tiana Pop

sivy04 sivy04 Aug 17
Non avevo dubbi guarda, era un "ti amo di bene" riassunto in poco
Che bello, mi piacciono le tematiche sugli angeli 💕💕💕💕
Complimenti il primo capitolo è sensazionale,ora non riuscirò più a smettere di leggere !
Un prologo che fa sorgere molte domande! Certo che il "Creatore" è stato al quanto spietato.
Spinottina Spinottina Aug 02
Bella storia, io ne sto scrivendo una sull'anoressia, passate sul mio profilo e votate se vi piacerà continuerò🎀
@KiaraStarlight beh, abbiamo bisogno di credere che qulcuno sia migliore di noi, che qualcuno ci perdoni i nostri peccati... ma forse quel qualcuno non ce la fa più di perdonare! :)))