Without Heart //Larry

Without Heart //Larry

11.8K Reads 1.2K Votes 13 Part Story
Charly By Charly_Baby Completed

Louis è speciale. E' morto ma... cammina. Può sembrare uno zombie, certo, ma lui si definisce solo diverso. Essendo morto non ha propriamente un vero corpo - solo ossa e qualche carne rimasta attaccata in alcuni punti. Abita nel cimitero di Holmes Chapel e gli unici amici che possiede sono i resti degli animali che buttano da sopra il recinto. Louis ha un potere, che solo dopo riesce a comprenderne il significato.
-
Harry è un ragazzo normale che di amici però non ne ha nemmeno uno. Aveva avuto Niall come suo angelo custode, poi lo divenne realmente. Niall morì, e fu da lì che iniziarono i problemi. A scuola viene bullizzato per le sue gambe lunghe e per la magrezza della sua pancia. Per i suoi diciassette anni scarsi, però, è brutto essere vittima dell'anoressia. Ci prova ad essere diverso, ma certe volte non siamo noi stessi a dover cambiare.
-
Louis non prova emozioni, non ha il cuore, eppure appena incontra Harry è come se rincominciasse a battere per la prima volta dopo anni.

liliaclife liliaclife Sep 09
giuro sto piangendo e mi sento stupida. 
                              anche io mi sento spesso così e parlo con la luna.
                              okay ora mi sento una pazza psicopatica.
Hai paura do andare in un cimitero di giorno ad un funerale?  E allora ovvio, vacci di notte da solo, sarà più sicuro eh
liliaclife liliaclife Sep 09
zio voldy è a holmes chapel, andiamona trovare lui e quel pezzo di figo (pezzo... i pezzi che ancora rimangono) di louis tomlinson
LouxShiver LouxShiver Apr 19
Ma perché non seguono l'hobby di Louis e collezionano animali morti?
Scusi lei, ha mica visto il mio braccio? No, è che mi è caduto sull'acqua facendo il tuffo bomba. No? Eh va beh. Braccio? Sei single.
liliaclife liliaclife Sep 09
lui si fa problemi psicologici accuratamente diagnosticati e louis non ci va per paura di perdere un braccio. rido.