NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
From that Night (IN REVISIONE)

From that Night (IN REVISIONE)

132K Reads 5K Votes 26 Part Story
Laura Strano By ArualSteele Updated Jun 05

Haily Redgrave.
E' questo il nome della ragazza la cui vita cambia in un battito di ciglia. Le è bastato trovarsi nel posto sbagliato, al momento sbagliato e fare la cosa sbagliata. No: non si tratta di un errore di ridondanza, ma del circolo vizioso che è diventata la sua vita. La sua personalità complicata e il carattere debole ma non troppo sono elementi così diversi della sua persona da viaggiare costantemente sulla via che li porterà dritti alla collisione. La morte improvvisa dei suoi genitori è l'evento che scatena in lei un dolore così grande da farla rimanere bloccata sempre allo stesso punto. Haily vivrà i giorni aspettando le notti e troverà appoggio per le sue bravate adolescenziali in un gruppo di ragazzi conosciuti a scuola. Tutto procede secondo i piani fino ad una sera di fine estate, quando qualcuno si accorge di lei. Si metterà al riparo e crederà di averla fatta franca, ma capirà che non è così quando la strada di uno sconosciuto si incrocerà pericolosamente con la sua. Dal primo istante in cui gli occhi di lei incontreranno quelli di lui, Haily sa che non potrà mai più liberarsi dal suo potere. Dovrà proteggere la sua vita e quella delle persone che ama dal malvagio Alexander Grayson, l'uomo che le renderà la vita un inferno. Ma che cosa succede quando il confine tra l'odio e l'amore diventa così sottile da non essere più percepito? Ma soprattutto: cosa ti dà un motivo per continuare a vivere quando scopri che la vita che hai vissuto fino adesso era soltanto una menzogna?
From that Day è la storia di un amore che si fa strada tra i granelli di una terra arida. Darà inizio ad una guerra senza precedenti, seminerà morte lungo il suo cammino e si arrampicherà tra le strette fessure della speranza. Travolgerà chiunque si troverà sul suo cammino, verrà minacciato, imprigionato, torturato. Ma resterà invincibile. 

Dalla storia:
«Finché farò i tuoi stessi passi, sarà impossibile per te cadere».

#10 in Vampiri

MariaelenaFedeli MariaelenaFedeli Jul 01, 2016
Ho deciso di rileggere il tuo libro, visto che l'ho trovato molto avvincente e mi è piaciuto moltissimo. Mi chiedevo: se ti segnalassi di volta in volta nei commenti gli errori che trovo, potrebbe esserti utile per pubblicare il libro in cartaceo o hai già provveduto a tutto tu? Ciao
MauTrifiba MauTrifiba Jun 25, 2016
Le dinamiche tra la protagonista e i suoi amici sono clsssiche, tali da far temere per molti di loro
MauTrifiba MauTrifiba May 12, 2016
Molto buono lo stile. La storia è ancora troppo embrionale per commentarla
D_Jocelyn D_Jocelyn Dec 11, 2015
Scrivi davvero bene, in modo coinvolgente e scorrevole! Complimenti! Mi sta piacendo molto :) 
                              Un abbraccio!