Off Script [ Harry Styles ]

Off Script [ Harry Styles ]

  • WpView
    Reads 17,164
  • WpVote
    Votes 1,389
  • WpPart
    Parts 100
WpMetadataReadMatureComplete Tue, Dec 2, 2025
WpInfo
Fanfic
Harry Styles
1Direction
Ho sempre pensato che il mio mestiere fosse tenere tutto sotto controllo. Ero brava. Sono brava. So mettere ordine. Sul set il mondo funziona. Ha regole precise. C'è un tempo per ogni cosa: un inizio, un ciak, uno stop. Lì dentro tutto è previsto. Tutto è gestibile. Fuori, invece, la vita non chiede permesso. Arriva quando vuole, rompe gli equilibri, scompiglia le certezze. E quando lo fa con occhi verdi e uno sguardo capace di mandare fuori fuoco ogni certezza, nessuno ti insegna dove mettere le mani. O cosa fare quando il copione smette di proteggerti.
All Rights Reserved
Join the largest storytelling communityGet personalized story recommendations, save your favourites to your library, and comment and vote to grow your community.
Illustration

You may also like

  • Always Whit You
  • Hurts
  • HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||
  • Imprevedibile [H.S]
  • // Can we start it all over again? //
  • From enemies to lover
  • Un fidanzato per amico2,Harry Styles fan fiction
  • Is JUST a game
  • The Crash ||h.s

Allora è cringe, per non parlare degli errori grammaticali. Prima o poi giuro che la rivedo e la migioro. Ora a vostro rischio e pericolo leggetela. Victoria durante la sua vita alla famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts imparerà cosa significa amare una persona fino al punto che si darebbe la propria vita per vederla felice. Scoprià che l'amicizia è tutto ciò che resta in un mondo in cui tutto va a pezzi, e che la tua vita può cambiare da un momento all'altro solo da una stupida profezia. La vita di una persona non sarà mai perfetta ma Victoria troverà le persone che la renderanno perfetta o almeno sarà così all'apparenza. Io lo seguo, va sulla torre di Astronomia, "Ciao?" "Cosa vuoi?" "Parlare. Dimmi cosa cazzo ti succede, dammi una spiegazione poi ti lascerò in pace" "Lo vuoi realmente sapere, beh sta facendo tutto schifo, la mia vita è un inferno e tutto ciò che faccio è per la mia famiglia compreso questo" e si alza la manica del braccio sinistro " "Sono un mangiamorte" era questo ciò che non mi voleva dire, capisco che avesse paura della mia reazione, ma io non lo abbandonerei mai "So che non mi vorrai più ora che..." "Draco io ti voglio ancora, non importa se sei un mangiamorte" "Tu non capisci io sono destinato a compiere azioni orribili io sono cattivo" "No tu non lo sei, quel marchio non ti rende una persona peggiore, solo le azioni che decidi di compiere da solo ti descrivono" "E se diventassi come mio padre del resto io sono un Malfoy"

More details
WpActionLinkContent Guidelines