Redemption - momentaneamente sospesa

Redemption - momentaneamente sospesa

56.6K Reads 2K Votes 21 Part Story
Blair By BlairWRoss Updated Feb 10

Aurora ha il viso sporco, il sangue le scorre giù per il collo senza che lei possa far altro che stare inchinata davanti al suo padrone. La sua vita non ha più valore. Ha perso ogni cosa. 
Alamir guarda ai suoi piedi il volto della donna che ha amato quando era bambino, quando il dolore non faceva parte della sua esistenza. Vuole distruggerla. Vuole che sia inchinata a lui. E di più, vuole che lei lo brami. Lo ha tradito, ha infranto ogni singola promessa. Lui infrangerà ogni regola, è disposto a tutto pur di fargliela pagare. 

"Sei o no, un cazzo di futuro sovrano? Comportati come tale. Allenati. Studia. Prepara un piano per riprendertela. Adesso concentrati su noi due. Su di te e il nemico che ti trovi davanti. Nessuno si fermerà a chiederti scusa o a lasciarti il tempo di riposare. Non gettare mai la spada a terra. Ti colpiranno in meno di un secondo. Non lasciare cadere le difese. Ergi un muro e rifletti al suo interno. Nessuno entrerà mai più. Allontana le emozioni. Non si combatte per un concetto astratto, quello ti porterà dritto alla morte. Combatti per vivere. Combatti per il tuo respiro e i battiti del tuo cuore. Combatti per riprenderti la donna che vuoi e fargliela pagare, per farla inginocchiare ai tuoi piedi, se ti piace. Non combattere per vendetta. Cosa significa vendetta? Non combattere per rabbia. Sarà lei a dominare. E, soprattutto, non combattere per amore. La tua testa guida la tua mano e tutto il tuo corpo. Il tuo cuore deve diventare di ghiaccio in guerra. Non c'è spazio per i sentimenti. Non c'è spazio per nulla se non la morte di chi ti trovi davanti. Non fidarti, mai. Di nessuno. Non cedere spazio. Non indietreggiare. Sono stato chiaro?"

Una guerra, un regno da conquistare, un cuore da curare. 
Che cosa è più importante?



Contiene scene di sesso e violente.

jh_halen jh_halen Jul 29, 2015
Eccomi a commentare.
                              Mi piace il tuo stile. È molto elegante e, nonostante questo genere di storie non sia proprio il mio favorito,  non è stato un peso leggerlo anzi un piacere. Ha attirato la mia attenzione e complimenti, perché è veramente difficile :P