Welcome to my dark side - Alastor's game

Welcome to my dark side - Alastor's game

  • WpView
    Reads 84,085
  • WpVote
    Votes 9,193
  • WpPart
    Parts 85
WpMetadataReadMatureOngoing
WpMetadataNoticeLast published Sat, Jul 11, 2026
⚠️DARK ROMANCE⚠️ Questo spin-off noir nasce dal mio profondo amore per il personaggio di Alastor nella serie di Hazbin Hotel. Tutti lo conosciamo per le sue iconiche vesti, ma chi era Alastor prima di diventare il famoso demone della radio? Nei vicoli annebbiati di bourbon e peccato, una leggenda prende forma: quella del Killer dei Denti. Nessuno conosce il suo volto, ma tutti temono il suo sorriso. Alastor Moreau è un giovane uomo all'apparenza impeccabile. Cortese, educato, con l'aria timida di chi sembra incapace di fare del male a una mosca. Aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, sorride a ogni passante... e poi, durante la notte, affila il coltello. Dietro quel volto da bravo ragazzo si cela un mostro affamato. Le sue prede? Donne eleganti, borse piene e occhi distratti. Le sue mani sono guanti di velluto, ma il suo cuore batte a ritmo di jazz e sangue. Mentre la città affoga tra ombre, indifferenza e corruzione, un'inquietante melodia si insinua tra i muri decadenti di New Orleans. È la sua voce, il suo show... Ed è solo l'inizio. PS: Ci tengo a precisare che questa non è una storia incentrata sulla sua versione demoniaca, ma sulle origini del suo tracollo. Qui incontrerete un Alastor umano, diverso sotto alcuni aspetti rispetto a quello che conosciamo. Ne approfitto, inoltre, per chiarire che questa fanfiction è stata concepita prima dell'uscita della seconda stagione: in questa versione, Alastor ha ereditato i tratti caucasici del padre. Data di inizio: 28/06/2025 Questa è un'opera di pura fantasia. A eccezione degli elementi già esistenti e riconducibili all'universo di Hazbin Hotel, ogni altro contenuto è frutto della mia immaginazione. Si prega cortesemente di non copiarla, neppure in parte.🌹 Grazie e buona lettura. 🔞 WARNING DISCLAMER!🔞 ATTENZIONE: ⚠️ contenuti splatter, violenti, linguaggio volgare e Immagini forti. Include anche scene di rapporti non consensuali, abusi e istigazioni al suicidio.
All Rights Reserved
Join the largest storytelling communityGet personalized story recommendations, save your favourites to your library, and comment and vote to grow your community.
Illustration

You may also like

  • Angel or Demon
  • ASSAGGERAI IL CIELO | HUSKERDUST
  • 𝒱𝑒𝓁𝑒𝓃𝑜
  • Il gioco della morte (tnxAlastor)
  • i hate how you make me feel ~RadioApple enemies to lovers~ 🔞
  • Un Amore Al Passato
  • 𝙲𝚞𝚘𝚛𝚒 𝚍𝚒 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒 {radiodust} ~𝙷𝚊𝚣𝚋𝚒𝚗 𝙷𝚘𝚝𝚎𝚕~
  • Scoperta letale: Alastor ~Hazbin Hotel~
  • La danza dei demoni (Hazbin Hotel and Radiodust Fanfiction)
  • 2 - Heaven is not forever 🎸🗡️📻🍎- HAZBIN HOTEL

Riepilogo: Alastor non è sempre stato un Demone, non è sempre stato pieno di questa rabbia caotica. In vita sentiva di aiutare le persone, uccidendo la sporcizia più malata e demente del mondo. Dopo la morte entra nel Purgatorio, ma poi ascende attraverso il perdono di uno in cielo e uno sulla terra. Risiede in Paradiso con sua madre, finché non entra inconsapevolmente in contatto con il male stesso. Una volta abbattuto, un'altra gli tende la mano. E diventa un ospite per l'hotel delle figlie di lei. Il Re dell'Inferno non si fida di lui finché non lo conosce. Tutti i personaggi principali appartengono a Vivziepop, creatore di Hazbin Hotel Questa storia è stata scritta da @JewelzLibrary e tutti i diritti vanno ha lui/lei (P.s mi ha dato il permesso di tradurla) e non è niente di mia appartenenza!

More details
WpActionLinkContent Guidelines