𝑎‌𝑏‌𝑠‌𝑢‌𝑟‌𝑑 :: 𝐦‌𝐢‌𝐧‌𝐬‌𝐮‌𝐧‌𝐠

𝑎‌𝑏‌𝑠‌𝑢‌𝑟‌𝑑 :: 𝐦‌𝐢‌𝐧‌𝐬‌𝐮‌𝐧‌𝐠

Season 1 of 2
  • WpView
    Reads 31,862
  • WpVote
    Votes 2,739
  • WpPart
    Parts 45
WpMetadataReadMatureComplete Wed, Dec 3, 2025
WpInfo
Fanfic
Stray Kids
NMIXX
KATSEYE
Alternate Universe (AU)
« 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐮𝐫𝐥𝐚 » Jisung ha sempre voluto vivere una vita serena ma con i problemi in famiglia e la sua anoressia non è mai stato in grado di realizzare il suo desiderio. Primo anno del liceo, periodo temuto da tutti, incontra inaspettatamente Seungmin, suo vecchio amico d'infanzia, ignaro dei suo disturbi psicologici. In quella scuola, rivelatesi la più prestigiosa di Seoul, gira un trio di bulli di cui fa parte Minho. Minho è un ragazzo che a suo volere è buono. Fa parte di quel trio di teppisti solo per vendicarsi dei suoi genitori; non ha mai ricevuto attenzioni da loro. Però qualcosa di inaspettato lo ferma. Qualcosa di assurdo. Minho si innamora della sua stessa preda. Ucciderà o risparmierà? ( l.mh x h.js :: minsung story ) ( seungbin , hyunlix , jeongchan , chanmin ) I fatti raccontati sono puramente frutto della mia immaginazione problematica. Nulla è reale. I personaggi sono dei presta volto. TW :: angst; linguaggio scurrile; disturbi alimentari; bullismo; violenza; violenza sessuale (non trattata nei minimi dettagli ma trattata); autolesionismo; suicidio; relazioni LGBTQ; smut (accenni ma mai descrizioni); rapimento. Si sconsiglia la lettura ad un pubblico sensibile ai contenuti elencati in precedenza. Iniziata: 04/07/25 Finita: 28/08/25 Pubblicata: 15/07/25 Fine pubblicazione: 10/10/25 by :: Christmas_Evee_L ( 2025 )
All Rights Reserved
Series

𝗮𝗯𝘀𝘂𝗿𝗱 𝗹𝗼𝘃𝗲 // 𝗆𝗂𝗇𝗌𝗎𝗇𝗀 𝗌𝖾𝗋𝗂𝖾𝗌

  • Season 1
    45 parts
  • 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕 𝒂𝒇𝒕𝒆𝒓 𝒎𝒊𝒅𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕 :: 𝐦‌𝐢‌𝐧‌𝐬‌𝐮‌𝐧‌𝐠
    Season 2
    28 parts
Join the largest storytelling communityGet personalized story recommendations, save your favourites to your library, and comment and vote to grow your community.
Illustration

You may also like

  • of these chains | minsung
  • SILENT || minsung (ita ver.)
  • Troublemaker • MINSUNG •
  • save me | minsung
  • romantic devil ⟢ minsung | weak souls series I
  • love•hate || minsung
  • Eclipse - L.Mh x H.Js

Jisung odia Minho. Lo aveva odiato talmente tanto, in passato, da rompere qualsiasi legame avesse stretto con lui. Inspiegabilmente, però, due anni dopo vengono rapiti insieme da una strana organizzazione, e sono costretti a ricostruire una qualche sorta di amicizia, dal momento che uno di loro si ritrova in una situazione piuttosto critica. Dopo qualche giorno, scoprono di non odiarsi così tanto quanto pensavano. !! anche se non sembra è una storia molto soft, giuro !! [minsung (unica ship), ot8, leggete la premessa per tw e altre info importanti (se non lo fate vi mangio) alternate universe, fluff, angst, hurt/comfort, slow burn (molto modestamente, fatto bene), mutual pining, smut, molto soft a punti] [Tutti i personaggi hanno più di 18 anni]

More details
WpActionLinkContent Guidelines