Deimon - La corte del Demonio

Deimon - La corte del Demonio

342K Reads 33.2K Votes 26 Part Story
Ophelia B. Jenkins By Varura Completed

«In una società di immortali, gli intrighi ed i complotti sono molto più subdoli. E se tu non hai ricevuto l'adeguata preparazione per sopravvivere in questo putiferio non è di certo colpa mia, non credi?
Il trono un giorno sarà vuoto, e tu sei esattamente l'elemento che deve essere eliminato prima della caduta di un sovrano. Una come te è scomoda per coloro che vogliono assecondare la sete di potere».
[estratto dalla storia]

 ---

Victoria Augustine sembra davvero la protagonista di un libro: un nuovo compagno di scuola si presenta e sembra avere dei legami con lei. Più scontato di così? Eppure Alexander non è un angioletto, né tantomeno quello che porterà felicità ed amore. La sua presenza trascina con sé delle conseguenze amare, e Victoria si troverà catapultata in una realtà che non credeva esistesse, non prima di aver involontariamente trasgredito la regola più importante dell'Impero.

Si consiglia di leggere i libri della trilogia Deimon in questo ordine, per evitare spoiler e per capire meglio come tutte le trame sono collegate.
1) Deimon - La corte del Demonio
2) Cordelia - L'Imperatrice (spin-off)
3) Deimon 2 - La consorte del Demonio
4) Deimon 3 - La congiura del Demonio [#Wattys2016 Winner]
5) Ággelos - Vertici complici (spin-off)

ATTENZIONE! Questo primo volume è stato scritto quando ancora il mio stile era molto acerbo. Chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che decideranno di avventurarsi a leggere questa saga, e vi prego di segnalarmi qualsiasi errore, incomprensione o incoerenza che troverete, in modo da aiutarmi a crescere e a capire cosa non va fatto. Grazie!

© Varura - ogni copia ed attribuzione di qualsiasi genere sono vietate.

Ehhh caro mio,forse non hai capito bene. Le dolci,fragili,indifese,sottomesse donne verranno da te e ti spaccheranno quel brutto faccino che ti ritrovi. Con amore❤
Povero cristiano a me fa pena dai...😂
                              PS.Adoro il tuo modo di scrivere.
Ecco, l'erede ce l'hai, puoi anche levarti dai coglioni.
                              
                              Amo troppo lo stile della scrittrice ciao
Mamma mia...la mia autostima é scesa sotto zero! Credevo di scrivere bene, soprattutto i fantasy (ne sto scrivendo un paio ma non li ho ancora pubblicati) ma tu..scrivi da dio, sul serio!
Mmmh__ Mmmh__ Nov 08
Stupendo il fatto ci sono non so quanti commenti rivolti ad un tipo che non solo non è reale, ma di cui non sappiamo neanche il nome.
                              
                              
                              Anyway...
                              
                              VENGO A PRENDERTI TIPO.
Iodaqui Iodaqui Oct 08
Mai stato vero neanche qui! Però qualcuno l'ha detto... per quelli che ci vogliono credere