Dimmi che mi vuoi

Dimmi che mi vuoi

55.7K Reads 2K Votes 21 Part Story
Aly By terivi Completed

-Quando l'euforia passò e mi resi conto di essere così vicina a lui, mi bloccai, irrigidendomi. Mi posò delicatamente a terra, facendo scivolare lentamente il mio corpo sul suo. In quel momento odiai ammetterlo, ma realizzai che i nostri corpi combaciavano perfettamente come se fossero fatti l'uno per l'altro.
Trattenni il respiro per un tempo che mi sembrò infinito. Lui mi guardava come si guardano le cose belle: una rosa, il mare in inverno, la persona che si ama.
E per la prima volta in vita mia abbassai lo sguardo, incapace di sostenere il suo. -


April Roberts è tosta, quando vuole. All'apparenza è una ragazza semplice e spensierata, ma dentro di lei un ricordo doloroso la tiene prigioniera di se stessa. Quando Noah Cooper, il ragazzo più strano e affascinante della scuola, sembra interessarsi all'improvviso a lei, April non sa cosa fare: lasciarsi andare alle emozioni che le fa provare solo lui, o chiudersi a riccio e soccombere al vuoto che sembra volerla reclamare a sé?

hel_anselmo hel_anselmo Jul 19
Anch'io ho paura delle montagne russe... Forse perché non le ho mai provate. Vorrei salirci un giorno e vedere se riesco a trovare il coraggio e sconfiggere la paura.