We've updated our Content Guidelines.
Review the latest guidelines to keep sharing stories safely.
Ritmo - Olly

Ritmo - Olly

  • WpView
    Reads 10,060
  • WpVote
    Votes 182
  • WpPart
    Parts 26
WpMetadataReadOngoing
WpMetadataNoticeLast published Fri, Jan 16, 2026
Che fine ha fatto il mio entusiasmo? Quel motore che mi ha fatto fare tanta strada... avrò finito la benzina? Forse l'ho solo smarrito, come quando dimentichi le banconote in tasca e le metti in lavatrice. Bè vorrei ritrovarlo al più presto. Umido, stropicciato, ma con il suo valore ancora intatto.
All Rights Reserved
#36
amore
WpChevronRight
Join the largest storytelling communityGet personalized story recommendations, save your favourites to your library, and comment and vote to grow your community.
Illustration

You may also like

  • Che Amor mi perdoni • Olly
  • Roma centro || Sangiulia
  • 𝗘𝗠𝗔𝗜𝗟𝗦 𝗜 𝗖𝗔𝗡'𝗧 𝗦𝗘𝗡𝗗, Olly
  • Fin dentro le ossa. (Irama)
  • ne è valsa la pena- Jvli
  • every breath you take || OLLY
  • L'Amore va [Olly]
  • Le Destin | Charles Leclerc
  • Sento il mare dentro a una conchiglia 🐚

E se la profonda amicizia tra Olly e Juli celasse, in verità, un amore segreto? Non c'è notte in cui nei sogni di Juli non faccia la sua comparsa l'amico, Olly. "Juli lo guardava. Soppiatto, attento a non venir sorpreso, ne studiava ogni dettaglio, ogni ruga di contentezza, ogni risata soffusa. Amava sentirsi il cuore accelerare così intensamente. Amava lui." Juli troverà il coraggio di confessare l'inconfessabile a Olly? E Olly? Come reagirà? //Olly

More details
WpActionLinkContent Guidelines