𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢. 𝐌𝐚 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐢.
Beatrice Marchini ha quindici anni e vive a Denver con una madre praticamente assente, sempre via per lavoro. All'apparenza è una ragazza tranquilla e ingenua, ma dietro quella maschera si nasconde una personalità ben diversa: ribelle, testarda e spietata, Beatrice è cresciuta nascondendo un lato oscuro che pochi conoscono. Nonostante la sua durezza, dentro di sé nasconde una profonda sensibilità che protegge come una corazza.
La sua vita prende una svolta inaspettata quando scopre di avere sei fratelli di cui non ha mai saputo nulla: i Genovese, una famiglia mafiosa potente e temuta. Questi ragazzi vivono tra armi, combattimenti clandestini, soldi e regole dure. Cresciuti nella violenza e nella lealtà assoluta alla famiglia, non immaginano che da qualche parte ci sia una sorella. Quando le loro strade si incrociano, il caos è inevitabile.
Beatrice si ritrova improvvisamente catapultata in un mondo dove tutto è controllo, segreti e codici di onore. L'incontro con i suoi fratelli sarà tutto tranne che facile: conflitti, incomprensioni e vecchi rancori si scontrano con il legame del sangue. In particolare con Samuele, il più pericoloso e impulsivo dei fratelli, con cui Beatrice ha già un passato fatto di scontri e tensioni... senza sapere che in realtà erano legati dalla stessa famiglia.
Ma cosa succederà quando tutti scopriranno la verità?
Riuscirà Beatrice a trovare il suo posto tra i Genovese o tornerà a essere la ragazza misteriosa e sola che è sempre stata? E cosa accadrà quando il suo passato con la mafia americana tornerà a cercarla?
Scoprilo leggendo la storia!!!
Sofia è una normale adolescente nata e cresciuta a Napoli con la madre Maria e il patrigno di nome Giovanni, è una ragazza educata,studiosa,timida con le persone che non conosce ma è anche esuberante e ribelle,ha una migliore amica di nome Elisa che è dei quartieri spagnoli sono cresciute insieme fin da quando avevano 3 anni praticamente sono come sorelle,La nostra Sofia scoprirà oscuri segreti tenuti nascosti dalla madre solo dopo la morte di questa insieme al patrigno in un gravissimo incidente stradale,scoprirà di avere una famiglia che abita in Russia e che suo madre gli ha sempre nascosto la sua vera identità solo per proteggerla dalla sua famiglia e dal loro mondo. Cosa farà Sofia quando scoprirà la verità?vorrà conoscere la sua famiglia o rimarrà a Napoli?la sua famiglia la accetterà la amerà?