꙳꧂ ༄ __𓆉.✦.𓆉__༄꧂ ꙳
Gli elementi sono sempre stati cinque: Fuoco, Aria, Acqua, Terra ed Etere.
Controllano gli equilibri del mondo Celeste e di quello Sovra-Celeste. Forza attrattiva e forza repulsiva: sono loro a decidere quale direzione prenderà il Sistema.
Dieci anni prima però su Ypsilon, il pianeta dell'Etere, Archibald che era l'erede di quel momento, ha creato gli Incubi a partire dalla popolazione umana, fino a quando l'Alleanza non l'ha sconfitto.
Cosa succederebbe però se un Incubo violasse il patto instaurato e scendesse sulla Terra, per cercare... lei?
L'Erede dell'Etere.
La quintessenza, trasparente e immutabile.
Che costituisce le sfere, i corpi celesti, la Luna e le stelle fisse.
La figlia di Archibald, che nessuno tranne lui sapeva esistesse. L'ha addestrata ad essere un'arma vivente e poi nascosta sulla Terra.
Una nuova generazione di Eredi sta per assumere pieni poteri, ma quando la notizia che Archibald potrebbe non essere morto si sparge nel Sovra-Celeste, insieme all'improvvisa comparsa del quinto Elemento, la situazione non può più essere ignorata.
Drystan, Erede del Fuoco, è incaricato di riportare l'Erede dell'Etere nel Sovra-Celeste, per poi ucciderla.
Ma Kailani è stata addestrata ad uccidere chiunque incroci la sua strada, sopratutto se a farlo è proprio il Fuoco.
Benvenuti in...
"𝓛𝓮𝓰𝓪𝓬𝔂 𝓸𝓯 𝓔𝓵𝓮𝓶𝓮𝓷𝓽𝓼"
🔥🌊🪐🌬️🍃
Volume 1 della saga degli "Eredi degli Elementi". 🪐🌊
IMPORTANTE: la seguente storia è il sequel di "REGALES"
1° "Regales - la maledizione del medaglione": completo
2° "i grandi giochi di Dholiam": incorso
Sono trascorsi quattro mesi da quando Gaston ha abbandonato Berenice sull'isola di Dholiam, costringendola a vivere sotto mentite spoglie come una semplice sguattera. Ma in questo arco di tempo, tutto è cambiato. Ora Berenice si ritrova, suo malgrado, a partecipare ai grandi giochi di Dholiam, dove dovrà affrontare gli Oscuros in una competizione mortale. Il problema? Non è una combattente, né tantomeno una studentessa addestrata.
Costretta a superare sfide sempre più pericolose, Berenice si ritrova inaspettatamente ad avvicinarsi sempre più a Dorias, il principe degli Oscuros. Ma questa nuova alleanza è tutt'altro che semplice: Dorias è l'acerrimo nemico di Paride, e il loro legame non sarà ben visto né dagli Oscuros né dai Regales.
Tra prove letali, intrighi e sentimenti proibiti, Berenice tenterà di restare a galla, aggrappandosi a un'unica certezza: Gaston tornerà a prenderla. Ma quando anche quella sicurezza comincia a vacillare, Berenice capisce che dovrà contare solo su se stessa per sopravvivere.