Symposium
  • Reads 82,308
  • Votes 4,737
  • Parts 40
  • Reads 82,308
  • Votes 4,737
  • Parts 40
Ongoing, First published Dec 20, 2024
4 new parts
«Non hai più voglia di innamorarti?» 
«No. Te l'ho detto, l'amore non fa per me.» 

Robbie Clark vive a Boston e studia Filosofia presso l'università di Harvard. Qui, una brutta sorpresa l'attende: il nuovo professore di Filosofia Antica, Anders Anderson, è un giovane uomo con cui ha recentemente trascorso una notte di fuoco. 
I due, dopo inutili tentativi di mantenere un rapporto consono all'ambiente universitario, decidono di iniziare un gioco perverso. Un gioco che tuttavia, con il passare del tempo, sembra trasformarsi in qualcosa di più. 
Ma gli imprevisti e le brutte sorprese non tardano ad arrivare. Mentre i traumi, che hanno segnato indelebilmente entrambi i protagonisti, faticano ad emergere. 
Potrà mai l'unione tra filosofia, passione carnale e amore proibito trasformarsi in qualcosa di meraviglioso?
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Symposium to your library and receive updates
or
#1filosofia
Content Guidelines
You may also like
Fated Collision by Victoria_Harlow
9 parts Ongoing
Cheryl Blair ha sempre avuto una vita perfetta. Cresciuta a Mayfair Heights, vive nel lusso, frequenta la Stirling Academy, una scuola privata di élite dove il suo futuro è già scritto. Sua madre, una collezionista d'arte di fama internazionale, e suo padre, un uomo d'affari di successo, sono il simbolo del potere e della perfezione. Il suo quinto anno scolastico inizia con il piede sbagliato. A causa di uno scherzo di cattivo gusto Cheryl si trova a dover affrontare le conseguenze delle sue azioni: una sospensione di una settimana. David Blair decide che una punizione adeguata sia farle seguire le lezioni alla Brookside High, a Shadebrook, la zona più malfamata della città. Lì Cheryl incontrerà i Venoms: un gruppo di quattro ragazzi con un passato turbolento e una band nel tempo libero, conosciuti per la loro fama da duri. Nel cuore del gruppo, c'è Noah Torres. Lui è il tipico ragazzo che Cheryl disprezza: un ribelle senza causa, uno che odia tutto ciò che rappresenta lei e il suo mondo perfetto. Lui, invece, la vede come una ragazza viziata. Nasce così, un odio viscerale, tra scontri e battibecchi, che dura ben poco però. Quando la settimana di sospensione finisce, Cheryl finalmente torna alla Stirling, ma a sorpresa scopre che non è l'unica a farlo. La Brookside High ha chiuso i battenti, e gli studenti sono stati trasferiti alla Stirling, con l'intenzione di dargli una seconda opportunità. Tra loro, ovviamente, ci sono anche i Venoms, che non vedono l'ora di cambiare le carte in tavola in questa nuova scuola.
Dietro la maschera by erica1415
71 parts Complete
{COMPLETA} «Sarai la mia rovina o io sarò la tua.» «Magari ci rovineremo a vicenda.» Cress fin da bambina ha sempre avuto il sogno di diventare un'attrice di teatro. Suo padre, un noto pianista, le ha infuso la sua passione per le arti sceniche e musicali e dopo la sua morte, la ragazza si è ripromessa che riuscirà a realizzare il suo sogno, anche per lui. Per riuscirci deve essere ammessa all'Opéra Noir, il college di recitazione, canto e musica più prestigioso del paese. Tra le sue mura si sono formati i più grandi attori e musicisti del nostro tempo. L'Opéra accetta soltanto 15 candidati all'anno e Cress verrà scelta per iniziare questo percorso. Ma alla felicità si mischia il mistero, strane lettere e regali iniziano ad arrivare da un ammiratore segreto subito dopo il suo provino e continuano anche nel momento in cui arriverà al college. Cress non ne è a conoscenza, ma è appena entrata nel regno di Elric, studente del terzo anno che considera l'Opéra come di sua appartenenza. Gli studenti lo temono, ci sono delle regole che lo riguardano e la più importante è di abbassare lo sguardo quando passa. Il ragazzo indossa una maschera che gli copre la parte sinistra del volto.Nessuno sa cosa si cela dietro la maschera, ma tutti conoscono cosa succede quando lo fanno arrabbiare. Cress è ammaliata e turbata da Elric. Lui ama giocare con lei. Metterla alla prova. D'altronde l'Opéra è il suo regno e Cress, adesso che è entrata, non può più scappare. TW: Questo è un college romance a tinte soft dark RETELLING DE "IL FANTASMA DELL'OPERA".
Lost In The Darkness by AuroSlibr4ry
30 parts Ongoing
Trama: Le bugie hanno da sempre le gambe corte e si sa, da ogni bugia ne deriva un mistero e come un circolo vizioso anche la curiosità fa la sua sporca parte. Eppure quando la vita ti spazza via davanti agli occhi l'ultimo briciolo d'amore presente dentro il tuo cuore, niente sembra avere più senso, ciò che sapevi diviene sconosciuto e ciò che credevi si rivela un pozzo senza fondo. In un mondo dove la paura può comandarti devi essere tu a comandare quel sentimento tanto meschino da far inginocchiare anche il più coraggioso degli uomini ma in questa storia la paura indossa uno sguardo dal colore della speranza ma con niente in cui sperare e il nome di una donna. Persino l'ignoto ha paura di camminarle di fianco, infondo se non hai più niente di cui avere paura finisci per diventare la paura stessa. Anne Johnson diventerà l'incubo della Boston University, varcherà quelle porte con le ragazze che l'accompagnano sin dall'infanzia e da quel momento niente sarà più come prima. Se la paura non ha mai toccato i suoi occhi freddi lo stesso si può dire per i Calamity, il gruppo che comanda l'edificio e che incute timore a chiunque nella zona. Anne sarà disposta ad avere qualcuno non intimorito da lei? L'odio è una linea talmente sottile da diventare presto una pretesa di possessione e frustrazione senza fine. Da una battaglia può nascere una guerra fino a scoprire che il nemico non è colui che hai di fronte ma qualcuno che vive nell'ombra e di cui devi aspettarti di tutto, perchè certe volte il mistero è fatto per rimanere tale. L'uomo può metterci veramente poco ad autodistruggersi, saranno disposti a perdere qualcosa? E se il prezzo da pagare fosse più alto di quanto si immaginano? Infondo è facile perdersi nell'oscurità... e non riemergere mai più.
IL FIGLIO DEL MALE by AlexandraArtClub
2 parts Ongoing
𝘌 𝘴𝘦 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘢̀ 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘦𝘳𝘦𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭'𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘶𝘨𝘨𝘦𝘳𝘵𝘪. 𝘋𝘢 𝘲𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭'𝘦𝘵𝘦𝘳𝘯𝘪𝘵𝘢̀. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪, 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘦 𝘭𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘣𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘮𝘦 𝘥𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘢 𝘶𝘯 𝘭𝘶𝘰𝘨𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘰𝘮𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘦́ 𝘪𝘯 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘯𝘦́ 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢. 𝘌̀ 𝘭𝘪̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘣𝘳𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘦𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰. - Kʏᴀɴ Isᴀᴅᴏʀ Cᴏᴏᴘᴇʀ 📖 𝑻𝑹𝑶𝑷𝑬 🖤 PARANORMAL DARK 🚩 Toxic MMC *lui è un Serial Killer, stalker 🌶️ SEXUAL TENSION 🩸HERO x VILLAIN 🌒 LIGHT AND DARK 🔪 PREDATOR x PREY *lui predatore dei preda 🧠 GASLIGHTING *manipolazione psicologica maligna ⚠️ 𝑻𝑹𝑰𝑮𝑮𝑬𝑹 𝑾𝑨𝑹𝑵𝑰𝑵𝑮 ⚠️ NON ADATTO ALLE PERSONE FACILMENTE IMPRESSIONABILI.
𝐈𝐌𝐏𝐄𝐑𝐅𝐄𝐂𝐓 𝐅𝐀𝐁𝐑𝐈𝐂 - 𝐹𝐼𝐿𝐼 𝐷'𝐴𝑅𝐺𝐸𝑁𝑇𝑂 by darkdaeva
6 parts Ongoing
𝑺𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒔 𝒕𝒐 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔, 𝒐𝒑𝒑𝒐𝒔𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒄𝒕, 𝒔𝒆𝒄𝒓𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒍𝒊𝒆𝒔, 𝒘𝒉𝒐 𝒅𝒊𝒅 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒕𝒐 𝒚𝒐𝒖. 𝐹𝑖𝑑𝑒𝑙𝑖𝑎 𝑊𝘩𝑖𝑡𝑒 vive ogni giorno nell'ombra. Con occhiali fuori moda, una divisa maschile e un corpo ricoperto di lentiggini, è un fantasma tra i corridoi, un'outsider in un sistema che fa delle regole e del conservatorismo il suo vessillo. Figlia di due dei maggiori finanziatori della Harrington Hall, una scuola brittanica d'élite che riflette le gerarchie sociali della cittadina di Frome, ha scelto di non farsi notare, evitando di denunciare le vessazioni degli studenti. Cresciuta in un ambiente che premia soltanto chi è disposto a combattere per il proprio posto, Fidelia si rifugia nella solitudine, vivendo lontano dai riflettori. La sua routine viene stravolta da un giorno all'altro da quattro ragazzi proveniente da New York. Eccentrici, ribelli e sfacciatamente disinteressati alle rigide regole della Harrington Hall, i nuovi arrivati sembrano una boccata d'aria fresca per l'istituto, ma per la ragazza rappresentano un imprevisto che minaccia la sua tranquillità. Soprattutto 𝑍𝑦𝑜𝑛 𝐵𝑙𝑎𝑐𝑘𝑤𝑒𝑙𝑙 che, con i suoi capelli color cielo e i magnetici occhi eterocromi, rischia con le sue attenzioni di scalfire la sua invisibilità. La curiosità nei confronti dei quattro ragazzi, e in particolare di Zyon, è però troppo forte. Nonostante cerchi di mantenere le distanze, il mistero che li circonda diventa irresistibile, soprattutto quando comincia a scoprire che dietro alla loro amicizia si cela una rete di verità nascoste e segreti inconfessabili.
How to charm Micol Esposito [Trilogia How To #1] by _Miss_Arya_
54 parts Complete
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐢𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 ✓ «Ti amo», sussurrai. Il mio era un mormorio talmente sottile che mi venne il dubbio che lo avesse davvero sentito. Il silenzio accolse la mia affermazione, ma - dopo aver preso un lungo respiro - Teseo parlò. «Mia dolce Miki», disse, «ti amo anche io». E, quando lo guardai negli occhi, lessi la conferma nel suo sguardo. Lui mi amava. Ed io lo amavo. Eppure, noi non potevamo esistere. Noi dovevamo finire. *** Cuffie nelle orecchie e unghie laccate di nero, Micol Esposito non è una ragazza facile da conquistare. Ha paura dell'amore e fa di tutto per allontanarsene. Le persone a cui tiene si possono contare sulle dita di una mano. Passa le sue serate al bar di famiglia, tranne quelle rare volte in cui si fa trascinare ad una festa dalla sua amica Stella. Teseo Montecchi è il ragazzo ricco, intelligente e dalla lingua mordace che incontra ad una festa nel modo più improbabile possibile. Da quel momento in poi, la segue ovunque vada: la aspetta fuori da scuola con un mazzo di tulipani arancioni, la sorprende al bar e le manda messaggi di continuo su Instagram. Ma Micol, per gli amici Miki, è difficile da conquistare e ancor di più da incantare. Riuscirà Teseo nel suo intento? E se per qualche motivo, quando finalmente le cose vanno per il verso giusto, il destino li separa, lasciando Micol ad affrontare le conseguenze delle loro azioni e Teseo con una lettera stropicciata tra le mani? E se Teseo tornasse in città dopo dodici anni e incontrasse il suo primo amore di fronte ad un negozio di dischi? Cosa succederebbe? 🌷La storia NON contiene contenuti espliciti. È adatta a qualsiasi tipo di pubblico. Per maggiori informazioni sulla struttura della storia, vai a "Prima parte".
You may also like
Slide 1 of 19
Fated Collision cover
Symposium cover
SAVE ME cover
Dietro la maschera cover
Odiarti era più facile cover
The way i love you cover
Twisted Desire cover
Lost In The Darkness cover
Love In Chains - Un amore proibito cover
Beneath the scars cover
IL FIGLIO DEL MALE cover
𝐈𝐌𝐏𝐄𝐑𝐅𝐄𝐂𝐓 𝐅𝐀𝐁𝐑𝐈𝐂 - 𝐹𝐼𝐿𝐼 𝐷'𝐴𝑅𝐺𝐸𝑁𝑇𝑂 cover
Innamorarsi all'improvviso cover
𝐔𝐍𝐁𝐄𝐍𝐃𝐈𝐍𝐆 [𝐏&𝐏 𝐒𝐏𝐈𝐍𝐎𝐅𝐅] cover
Crush To 1994 cover
How to charm Micol Esposito [Trilogia How To #1] cover
Ice - In revisione cover
The only certain thing is death  cover
Come il cielo sopra di noi cover

Fated Collision

9 parts Ongoing

Cheryl Blair ha sempre avuto una vita perfetta. Cresciuta a Mayfair Heights, vive nel lusso, frequenta la Stirling Academy, una scuola privata di élite dove il suo futuro è già scritto. Sua madre, una collezionista d'arte di fama internazionale, e suo padre, un uomo d'affari di successo, sono il simbolo del potere e della perfezione. Il suo quinto anno scolastico inizia con il piede sbagliato. A causa di uno scherzo di cattivo gusto Cheryl si trova a dover affrontare le conseguenze delle sue azioni: una sospensione di una settimana. David Blair decide che una punizione adeguata sia farle seguire le lezioni alla Brookside High, a Shadebrook, la zona più malfamata della città. Lì Cheryl incontrerà i Venoms: un gruppo di quattro ragazzi con un passato turbolento e una band nel tempo libero, conosciuti per la loro fama da duri. Nel cuore del gruppo, c'è Noah Torres. Lui è il tipico ragazzo che Cheryl disprezza: un ribelle senza causa, uno che odia tutto ciò che rappresenta lei e il suo mondo perfetto. Lui, invece, la vede come una ragazza viziata. Nasce così, un odio viscerale, tra scontri e battibecchi, che dura ben poco però. Quando la settimana di sospensione finisce, Cheryl finalmente torna alla Stirling, ma a sorpresa scopre che non è l'unica a farlo. La Brookside High ha chiuso i battenti, e gli studenti sono stati trasferiti alla Stirling, con l'intenzione di dargli una seconda opportunità. Tra loro, ovviamente, ci sono anche i Venoms, che non vedono l'ora di cambiare le carte in tavola in questa nuova scuola.