Complici<3 //jacopo sol amici24
  • Reads 78,829
  • Votes 3,260
  • Parts 50
  • Reads 78,829
  • Votes 3,260
  • Parts 50
Complete, First published Dec 16, 2024
3 new parts
Ho sempre creduto che la vita sia fatta per due persone. Alla fine ogni cosa che ci circonda lo dimostra.

I sedili della moto, le altalene, le confezioni dello yogurt e un milione di altre cose che non mi vengono in mente.

Abbiamo due occhi per guardare, due mani per tenere per mano la persona che amiamo, due piedi per camminare, due orecchie per sentire.

Se ci facciamo caso il mondo non potrebbe funzionare se determinate cose non andassero sempre in coppia. 

Mi piace pensare che per vivere ci sia bisogno di un complice.

Copiare a quella verifica non sarebbe stato facile senza quell'amico, fare quello scherzo non sarebbe stato divertente senza quella persona disposta a farlo con te. 

Se penso ad una vita senza un complice vedo una vita vissuta a metà. Abbiamo bisogno di condividere per vivere. 

Abbiamo bisogno di un complice.

Dov'è il mio?

Forse penso che la vita da sola sarebbe noiosa solo perchè sono cresciuta con due fratelli e una sorella più grande e che per questo in casa qualcuno con cui stare c'è sempre stato.

Probabilmente perchè sin da piccola ho divorato libri e serie tv e l'idea dell'anima gemella mi piace molto. 

Non ho ad oggi un complice.

Una persona da capire al volo, con cui parlare di tutto con poche parole.

Forse inseguire il mio sogno è la strada per cominciare. Forse qualcuno con la mia stessa passione potrebbe diventare mio complice...
All Rights Reserved
Sign up to add Complicilt;3 //jacopo sol amici24 to your library and receive updates
or
#50fanfiction
Content Guidelines
You may also like
Make me yours | kenan yildiz  by vioxhz
45 parts Ongoing
"C'è una linea sottile tra odio e desiderio. E tu la stai attraversando tutta." Georgina ha sempre avuto un piano ben preciso per la sua vita: laurearsi in storia dell arte, diventare indipendente e dimostrare a tutti che può farcela da sola. Ma i suoi progetti subiscono un brusco cambio di rotta quando la madre, appena risposata, insiste affinché si trasferisca a Torino per vivere con il suo nuovo fratellastro, Dusan Vlaovich Per Georgina, il trasferimento rappresenta una doppia sfida: convivere con un fratellastro e accettare un cambiamento imposto contro la sua volontà. Tuttavia, le cose si complicano ulteriormente quando scopre che Dusan è un grande amico della nuova promessa del calcio Kenan Yildiz Kenan è il classico ragazzo che Georgina detesta: bello, arrogante e consapevole di poter ottenere tutto ciò che vuole. L'attenzione che riceve dalle ragazze, la sua sicurezza e il suo ego smisurato sono sufficienti per farla impazzire... di rabbia. Ma ciò che davvero la infastidisce è il suo atteggiamento nei suoi confronti: provocatorio, come se volesse dimostrare che Georgina non appartiene al loro mondo fatto di successo e fama. Kenan, nonostante l'aria da eterno vincente, porta con sé il peso delle aspettative e la pressione di dover sempre eccellere. Georgina, con la sua forza e il suo lato vulnerabile, diventa una presenza che lo sfida, ma anche lo incuriosisce. Allo stesso tempo, Kenan riesce a intravedere le insicurezze di Georgina e a toccare corde che nessuno aveva mai sfiorato. © Tutti i diritti riservati
You may also like
Slide 1 of 9
frammenti cover
VELENO ; mollenbeck  cover
stanza singola- JACOPO SOL☆ cover
ꜱʟᴏᴡᴍᴏ - ᴊᴀᴄᴏᴘᴏ ꜱᴏʟ cover
Nel tuo mondo //Amici24-Nicolò// cover
𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔; JacopoSol cover
Make me yours | kenan yildiz  cover
𝑹𝒐𝒎𝒆 || 𝑽𝒚𝒃𝒆𝒔 || 𝑨𝒎𝒊𝒄𝒊𝟐𝟒 cover
Ti dedico il silenzio// Trigno  cover

frammenti

105 parts Ongoing

Mia Savona ha sempre vissuto nell'ombra di suo fratello Nicolò, giovane promessa della Juventus. Un cognome che pesa, un destino già scritto. Ma il suo mondo fatto di routine e aspettative va in frantumi la sera in cui incrocia Kenan Yildiz. Un incontro casuale, un gioco di sguardi, e all'improvviso tutto cambia. Lui è talento e mistero, fuoco e distanza. Lei è un'anima in cerca di qualcosa di vero. Ma cosa succede quando due frammenti di vite diverse si attraggono con una forza inarrestabile? Quando il passato torna a bussare e il futuro si fa incerto, Mia si troverà a fare una scelta: proteggere il cuore o lasciarsi bruciare da qualcosa di impossibile?