[1°] I love my Angel {THE FORBIDDEN LOVE Duology} #WATTYS2016

[1°] I love my Angel {THE FORBIDDEN LOVE Duology} #WATTYS2016

7.8K Reads 647 Votes 15 Part Story
ℳarTS By Conodioeamore Updated Sep 11

TRAMA

Non è facile vivere in una famiglia che ti guarda ogni giorno come se fossi un pericolo. Un fratellastro talmente odioso che ti bullizza sempre. Una madre che ogni volta che posa lo sguardo su di te è per ricordarti che sei frutto di una notte passata con un angelo nero. Eppure, questa è la mia famiglia. Sono angeli dalle bianche e candide ali, hanno successo in qualsiasi cosa facciano, mentre io no. Per questo motivo, verrò sempre guardata con disprezzo da loro, perché non sarò mai quello che sono loro: un angelo bianco.
Il mio nome è Senja, che in greco antico sta a significare un estraneo. Ed è proprio quello che sono io: un'estranea in una famiglia di angeli. In un certo senso è ironico, non siete forse d'accordo con me?


"La porta emette un cigolio alquanto inquietante, come quelli che si sentono nei film dell'orrore, solo che non compare un mostro dalla faccia deturpata, ma un angelo - uno dei più belli, tra l'altro."


PROPRIETÀ LETTERARIA RISERVATA
 Copyright © 2015 by Martina Carlucci.
Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto della fantasia dell'autore o sono usati in maniera fittizia. Qualsiasi somiglianza con persone reali, viventi o defunte, eventi o luoghi esistenti è da ritenersi puramente casuale.

No comments listed yet.