Io e i miei padroni

Io e i miei padroni

283K Reads 8.5K Votes 24 Part Story
Ilaria By PinkyRosie Completed

Quella mattina di maggio compievo diciotto anni. ma non ricevetti nessun regalo per il mio compleanno. Io ero il regalo. Il regalo di un uomo d'affari ricco per sua moglie. Loro sarebbero stati i miei padroni, d'ora in poi. Mio padre mi aveva dovuto vendere in cambio della cancellazione del debito fiscale che non era riuscito a pagare.

Siamo in un futuro non troppo remoto, in cui la società è divisa in due grandi classi: coloro i cui genitori avevano potuto comprare un corredo genetico che li rendeva individui perfetti, bellissimi, senza il rischio di contrarre malattie, e coloro che avevano dovuto accontentarsi dei cromosomi che aveva regalato loro il destino. I primi prevalgono sui secondi, ovviamente, e li hanno ridotti in schiavitù. Beth, d'ora in poi, sarà la schiava, nonchè il giocattolino sessuale dei ricchi Andrew ed Helena Wyndham...

La solita storia sul controverso e perverso rapporto padrone-schiavo?
No...molto di più. perchè alla fine i sentimenti e un fatto inaspettato che spariglierà tutte le carte ci metteranno lo zampino.

Attenzione: contiene scene sessuali esplicite, BDSM, non -con e violente, per tanto e' da considerarsi un'opera adatta ad un pubblico adulto, amante del genere e non eccessivamente sensibile.

Best rating ; #36 in Storie d'amore (1/09/2015), #48 (23/03/2016)  #60 (4/05/2016)

Mi piace anche questa, ma adoravo la vecchia copertina ;w; 😔
Non riuscirei mai a fare la schiava di qualcuno, mi sarei sicuramente buttata dal balcone dopo averli insultati tutti.
Questo libro mi sembra troppo copiato da un altro 😑se è così mi incazzo.
Bellissimo come prologo.
                              Io adoro le storie di fantascienza e sicuramente questa sarà fantastica *-*.
- - Oct 20
LO RIPETO. PERCHÈ CAVOLO HAI COPIATO LA STORIA DI LUNETTAOP SU EFP FANFICTION? NON LE HAI COPIATO SOLO L'IDEA MA L'INTERO COMPONIMENTO,NON HAI CAMBIATO NEANCHE UNA VIRGOLA. COSA HAI DA DIRE IN TUA DISCOLPA?
albamuzzati albamuzzati Sep 11
Ok, è abbastanza ambigua come frase, ci ho messo un po a capire che si riferiva alla schiena...