Blackhole

Blackhole

4.4K Reads 314 Votes 14 Part Story
bemyshai By bemyshai Updated Nov 29, 2016

«E mentre lo sguardo non poteva fare a meno di essere calamitato dalle mie mani intrise di sangue, pensai che non esistesse creatura più riprovevole e disgustosa di me stessa».
                                          
Una piacevole gita scolastica al lago di Loch Ness è motivo di riposo per gli studenti, cosicché possano tirare il fiato per i lunghi ed estenuanti esami di fine trimestre. Per Haley Wilscord, tuttavia, essa segna l'inizio di una misteriosa serie di eventi, ai limiti della comprensione razionale: una notte, i suoi occhi incontrano un buco nero nel cielo stellato e, come in un sogno, allunga la mano fuori dalla finestra fino a sfiorarlo. Si dimentica presto di questo strano episodio, etichettandolo come una semplice percezione onirica della sua mente. 
                                          
Ma i fili che legano la ragazza al destino sono impossibili da tranciare, e l'unica soluzione accettabile è assecondarli, rimanendo manovrati dal crudele burattinaio. Cosa succederebbe se Haley decidesse di opporsi? Riuscirebbe ad affermare il suo libero arbitrio o esso la annienterebbe?
                                          
                                          
                                          ---
                                          
Bemyshai - Copyright © 2016, tutti i diritti riservati all'autrice. Il plagio è un reato perseguibile penalmente.

Ringrazio @koaluch per la copertina.