» False Brother «

» False Brother «

41.8K Reads 5.5K Votes 52 Part Story
Irene💕 By _Vivosolodikarma_ Completed

[IN REVISIONE]

« Amore era sofferenza per Everthy Winter, Amore era freddo per Everthy Winter. E mai, avrebbe più mostrato Amore verso nessuno »


DAL CAPITOLO 33°:

«Ora arrivava la parte in cui mi spiegava perché aveva preferito una condanna a morte piuttosto che la salvezza, perché tra le due mani protese avesse scelto quella che l'avrebbe irrimediabilmente trascinata verso il basso.»

DAL CAPITOLO 37°:


« Ti aspetto alla macchina » non so neanche se mi ha sentito, ma io la sua mano che mi avvolge il polso la sento eccome e mi impedisce di procedere e di raggiungere la riva e ora la mia coscienza me lo sta ricordando ancora, che è il mio fratellastro e che dovrei svincolarmi dalla presa; ma non lo faccio e continuo a dargli le spalle e lui continua a respirarmi più vicino di quanto dovrebbe fare un fratellastro.

..

E succede l'inevitabile, perché io non potevo evitare che spostasse le mani sui miei fianchi e non potevo evitare che i suoi ricci mi solleticassero la fronte, e non potevo nemmeno evitare che i nasi si scontrassero, né che il suo respiro mi colpisse le labbra, né che l'odore di salsedine mi pizzicasse le narici. 

DAL CAPITOLO 43°

Ed è in quel momento che lo capisci, quando senti il suo respiro così vicino al tuo da poterne catturare il sapore, quando avverti che le palpebre ti si sono automaticamente chiuse e che il tuo corpo si è inconsapevolmente sporto in avanti, è quando senti un brivido di piacere correrti per la spina dorsale ed è quando ti accorgi di star tremando, che è vero, che nessuno si salva da solo. 


#18 in teen fiction [04/12/16]
#14 in teen fiction [10/12/16]
#9 in teen fiction [14/12/16]
#8 in teen fiction [05/01/17]
Cover by @anxieteve


Author: @_vivosolodikarma_

https_soph https_soph Jan 01
Dillo a me che la mattina sto mezz'ora sotto il gelo alla stazione dei treni
_angel_of_dark_ _angel_of_dark_ Nov 26, 2016
Siamo d'accordo che l'inverno è bello solo nelle vacanze di natale (e io odio il Natale) perché si ha tutto il tempo per leggere sotto le coperte, puoi restare digiuna quanto ti pare, dormire e poltrire ai videogiochi, sempre se non hai professori stronzi che ti riempiono di compiti lol
https_soph https_soph Jan 01
MA VAFFANCULO, CHE IO AL LICEO C'HO NA PRIMA PER BENEDIZIONE DI DIO
_angel_of_dark_ _angel_of_dark_ Nov 26, 2016
Ah e dimenticavo, amo il nome della protagonista, è inusuale e singolare, non le solite cose che ormai sono diventate tragicomiche nel regno di wattpad, aka Hope, Destiny, Jude, ecc.
AnnaSpinelli5 AnnaSpinelli5 Dec 17, 2016
OK ti sembrerà strano ma non ho resistito fino a oggi pomeriggio... Volevo leggere il primo capitolo per vedere di cosa trattava e ... Wow!!! Come inizio è perfetto 😍😍 scrivi in modo impeccabile e di sicuro continuerò ❤❤
https_soph https_soph Jan 01
Mio fratello non mi guarda nemmeno in faccia la mattina PUAHAHAHAJ