the lies of fate - le bugie del destino
22 parts Ongoing -le bugie del destino-
Dopo la tragica morte dei suoi genitori, Claire Brits viene affidata ai loro migliori amici, una famiglia che conosce da sempre e con cui ha trascorso ogni estate a Jacksonville Beach, in Florida. Però, ora non è più una semplice vacanza. È la sua nuova realtà.
La Mistery High School è ben lontana dall'essere una scuola qualunque. Tra i corridoi si sussurrano storie su due gruppi che dominano la high school, due gang rivali il cui odio è radicato in segreti che nessuno osa rivelare.
Da una parte ci sono i Vigilantes, guidati da Rhett Allen, figlio di uno degli uomini più ricchi della Florida. Popolare, affascinante e dannatamente pericoloso, si dice che ami risolvere le cose con i pugni e che chiunque voglia contare qualcosa in città debba guadagnarsi un posto nel suo cerchio ristretto. Ma c'è qualcosa di oscuro nei suoi occhi, una rabbia che brucia per qualcosa accaduto nel suo passato. Da quando è tornato, ha un solo obiettivo: vendetta.
Dall'altra parte ci sono i Sinners, guidati da Liam Cleamberr. Stesso carisma, stesso potere magnetico su chi gli sta intorno, ma un'aura di mistero ancora più fitta. Nessuno sa esattamente cosa abbia fatto per finire nei guai, ma una cosa è certa: il passato non dimentica, e lui lo sa bene.
I Vigilantes e i Sinners si odiano da sempre. Ma perché? Qual è l'origine di questa guerra non dichiarata che sembra aver infestato la scuola come un veleno?
E Claire? Lei è solo una spettatrice, o è destinata a entrare in un gioco più grande di lei?
C'è una verità nascosta sotto la superficie, ma quando finalmente emergerà, nessuno sarà più lo stesso.
ATTENZIONE: questa storia contiene:
-violenza di ogni tipo
-linguaggio esplicito
-pensieri suicidi
-uso di sostanze stupefacenti e di alcol
-illegalità
-autolesionismo
!!NON TUTTI I POSTI SONO REALI, POSSONO ESSERE FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE!!