It all fell down // A Descendants fanfic
  • Reads 121
  • Votes 14
  • Parts 2
  • Reads 121
  • Votes 14
  • Parts 2
Ongoing, First published Sep 10, 2024
" 《Sono passati quasi vent'anni da quando re Adam, conosciuto come la Bestia, ha deciso di confinare gli antagonisti delle celebri fiabe e i loro figli in un posto miserabile conosciuto come "l'isola degli sperduti". 

Qui, non sono solamente la criminalità e l'odio per Auradon a prevalere, ma anche il desiderio da parte dei figli dei cattivi di dimostrare di essere all'altezza dei loro genitori. 

In particolare, Amaranta Tremaine, figlia di Anastasia Tremaine e nipote della perfida matrigna di Cenerentola, vive ogni giorno con un unico obiettivo:  dimostrare di essere la più cattiva dell'isola. 

Peccato che I suoi piani verranno stravolti da un ladro e non da uno qualsiasi ma dal celebre Jay, figlio dell'avido Jafar. 


Nel frattempo, ad Auradon, la principessa Kamila Nedakh dovrà  impedire che Ben, il suo migliore amico, compia l'errore più grande della sua vita. 

E come se la cose non potessero peggiorare, Amaranta e Kamila dovranno far fronte ai loro desideri più nascosti, provando a sopprimere i loro stessi desideri. 

Ma si sa, una volta che Cupido lancia le sue frecce è impossibile fermarlo. 》".

Oppure... 

"《Dove un Cupido annoiato si diverte a lanciare le sue frecce 
e gli altri ne devono pagare le conseguenze》".
All Rights Reserved
Sign up to add It all fell down // A Descendants fanfic to your library and receive updates
or
#196disney
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
𝙒𝘼𝙑𝙀𝙎 - 𝘑𝘑 𝘔𝘢𝘺𝘣𝘢𝘯𝘬 cover
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐙𝐎𝐍𝐄, Luk3 cover
I WON'T LET YOU GO (FrontmanxReader) cover
𝐄𝐍𝐃𝐋𝐄𝐒𝐒 | Jacopo Sol cover
𝐏𝐇𝐎𝐓𝐎𝐆𝐑𝐀𝐏𝐇 | Luk3 cover
Like a dream || Kenan Yildiz cover
Damn love. cover
Is it love? ~Kenan Yildiz cover
DAYLIGHT // Trigno Amici24 cover
O forse sei tu - Kenan Yildiz cover

𝙒𝘼𝙑𝙀𝙎 - 𝘑𝘑 𝘔𝘢𝘺𝘣𝘢𝘯𝘬

76 parts Ongoing

Mi sentivo imprigionata in un castello di sabbia, non ero mai riuscita a costruire nulla di saldo nella mia vita; ma poi arrivò 𝘭𝘶𝘪, come un'onda anomala, in grado di distruggere le mura che mi circondavano. Con quel ragazzo scoprii che cosa significasse avere la libertà di cadere, di lasciarmi andare; sfidava la marea, combatteva contro gli scogli. Non avevo mai visto un'onda arrendersi, nemmeno lui lo aveva mai fatto, ammirava la libertà delle onde, per questo amava il mare, e per questo, 𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘷𝘰 𝘭𝘶𝘪. #2 jjmaybank #1 obx #2 outerbanks [La storia seguirà le vicende delle quattro stagioni di Outer Banks, i crediti della serie vanno a Josh e Jonas Pate. Mentre il personaggio di Kate è originale e creato da me. VIETATO COPIARE IN QUALSIASI MODO.]