ONSET II h.s.

ONSET II h.s.

159K Reads 5.6K Votes 42 Part Story
SaraCutillo By SaraCutillo Completed

-Capitolo otto.
La sua bocca scorreva sul mio collo, fino alla clavicola e ritornava su, lasciando scie di saliva, finché non iniziò ad usare i denti. Morsicava ogni singola parte del mio collo, lasciando segni rossi.
Quando cercai di divincolarmi, posò una mano dietro alla mia testa e strinse leggermente i capelli, «Buona.» sussurrò beffardo.
E riprese il suo lavoro torturatore, non connettevo più dal dolore, la parte destra del collo esigeva dell'acqua fresca per disinfettare quei morsi, alcuni dei quali erano stati marcati una seconda volta dal tocco di Harry.
Dopo un po', quando il mio cuore stava scoppiando e le mie gambe non mi reggevano più, Harry riniziò con la sua scia di saliva, succhiando via dei rivoli di sangue.
Respiravo affannosamente, piena di paura.
Si staccò e mi sorrise, successivamente si riavvicinò. Spostai il capo di lato, e lo sentii ridere di scherno, «So che mi vorrai.»

-ATTENZIONE-La storia non è mia, io son qui solo come tramite per portare a voi lettori e lettrici 'Onset', una particolare e straordinaria storia scritta da Haev(alias Giada). Vi auguro una buona lettura, sperando possa, questa storia, piacervi e appasionarvi come è successo a me quasi due anni fa. Mi è entrata nella mente e nel cuore, e lì è rimasta.

Yasmin_Jasmin_Styles Yasmin_Jasmin_Styles Dec 30, 2015
è la prima cosa che mi viene in mente hahhahha è interessante queata storia  mi piace il carattete di Cam. brava!♥