La strega di Eibar
  • Reads 14,364
  • Votes 5,526
  • Parts 31
  • Reads 14,364
  • Votes 5,526
  • Parts 31
Ongoing, First published Jul 04, 2024
1 new part
La figlia illeggittima del Re di Spagna Alfonso XIII deve morire.
Renata, la bimba sopravissuta, sembra avere un particolare legame con il mondo dei morti da cui è miracolosamente riuscita a fuggire.
Felix Mortiger, uomo senza scrupoli al servizio della regina madre Maria Cristina D'Asburgo,  userà ogni mezzo  a sua disposizione per ottenere denaro e potere.
La Spagna ha bisogno di un Re forte. Le colonie di Cuba e Filippine sono perdute per sempre. Un matrimonio reale è necessario per distrarre il popolo da una lotta di classe che vede coinvolti i ceti sociali più disagiati.
Un'ombra nera sembra affliggere la casa reale. 
Renata combatterà con tutte le forze un destino già scritto.
All Rights Reserved
Sign up to add La strega di Eibar to your library and receive updates
or
#3mistero
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
La Danza di Aeris cover
Racconti per non Dormire cover
The Masterpiece - Il viaggio attraverso i mondi cover
Spigolature cover
The Girl with the Invisible Shadows cover
(A)mare - tra le onde del mare cover
Un amore a Berlino cover
𝙎𝙪𝙣 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣 cover
La Nostra Canzone cover
Polvere alla polvere cover

La Danza di Aeris

57 parts Complete

Zephyra è una città sferzata dai venti e governata in modo autoritario dai Guardiani del Silenzio. La reticenza e l'obbedienza imposte dal regime si scontrano con il desiderio di libertà dei due protagonisti: Aeris, una ragazza alla soglia dei diciotto anni, e MIAO, una IA molto speciale che si definisce organica. Nell'arco di pochi giorni cruciali, i due vivranno in simbiosi, matureranno, si smarriranno per poi ritrovarsi, come emisferi opposti, irresistibilmente attratti l'uno dall'altro. Aeris è un'umana, emotiva e travolta da una musica che ne altera le percezioni sensoriali; fragile e potente, è alla ricerca di sé stessa. MIAO è artificiale, tecnologico, generatore di nuove esperienze; ignaro delle sue origini, soffre per la mancanza di un corpo, per quel contatto fisico che la sua stessa natura sembra negargli. **** Il libro è disponibile per l'acquisto in formato digitale e cartaceo su Amazon.