Gabriel Wright è uno stacanovista compiacente: ama riempire le sue giornate di lavoro, non darsi tempo per deragliare... Ma dove, o da che cosa, vorrebbe evitare di schiantarsi? È passato così tanto tempo dall'ultima volta in cui ha avuto un attimo di fiato, da averlo, quasi, dimenticato... E la cosa non gli dispiace per niente.
Tuttavia, Clare non ci sta, e quando le si presenta l'opportunità per aiutare il suo migliore amico non ci pensa su due volte, e gli serve sotto al naso la possibilità di diventare il baby-sitter di due, diversamente, adorabili ragazzini, ma anche di un... "cagnolino" di nome Oscar, di una donna dedita agli uomini impegnati e agli alcolici, e di un uomo, dannatamente sexy, ma tutt'altro che conciliante.
Anche Blaze Morante ha i suoi perché, ma sembra del tutto intenzionato a tenerli per sé, nascondendoli con cura dietro un irritante sorriso.
E, forse, a causa di tutto ciò, "la cosa" contro cui Gabriel sperava di non schiantarsi si appresta, suo malgrado, a travolgerlo e a sconvolgergli la vita.
‹‹Mi piacerebbe riuscire a non farti sentire più solo. Mi piacerebbe che trovassi qui, con me, il tuo posto nel mondo.››
VOLUME I.
Il sequel è DUE CUORI, UN DESTINO‼️
In uno dei quartieri più benestanti di Seattle, nasce Kylie, una ragazza semplice, intelligente e romantica. Ma ha un difetto: non crede nelle coincidenze. A farlo per lei, però, c'è la sua migliore amica d'infanzia, Julie, che si butta a capofitto in qualsiasi relazione le capiti sotto mano.
Ma ci sarà qualcosa che farà ricredere entrambe: può una città così grande, sembrare così piccola?
Tutto cambierà l'ultima sera d'estate quando Kylie incontrerà, in circostanze davvero strane, un uomo scorbutico, misterioso, ma con un fascino che la attrae quasi immediatamente.
Tuttavia, nonostante pensasse che non lo avrebbe più incontrato nella sua vita, ecco che il destino le giocherà un brutto scherzo, mettendo di mezzo anche la sua migliore amica.
Una piccola bugia bianca, uno scambio d'identità pensato con superficialità, segnerà l'inizio del caos più totale nella vita di Kylie.
Le sue certezze verranno messe in discussione, e l'amore e le coincidenze si annoderanno in un intricato percorso, dimostrando che anche in una città così grande, il destino può rendere tutto straordinariamente piccolo e intrecciato.