The Heart Of The Sea

The Heart Of The Sea

287K Reads 16.6K Votes 25 Part Story
Sara W. Morgenstern By SW_Morgenstern Completed

[IN REVISIONE] 

Libertà. 
Una parola, un modo di essere, c'è chi ne ha troppa e chi troppo poca. 
Katherine Deliverance Leicester è figlia del governatore dell'isola di Tortola situata nei Caraibi, sotto il dominio della corona inglese. Non conosce la parola libertà, l'ha solo letta nei libri. Perchè vivendo in un mondo come il suo, la parola di una donna conta meno di zero. 
Costretta ad accettare un matrimonio contro la sua volontà, troverà la via per la libertà nel modo più inaspettato: grazie all'aiuto del pirata Alexander James Drake detto "Black Irish", uno dei più temuti pirati dei sette mari, arrivato sull'isola con una ben precisa intenzione.   
Lui e la ciurma della Destiny's Revenge, vivono liberi nel oceano, liberi come lei ha solo potuto sognare.  Affascinata da quella vita così libera e senza regole, ma soprattutto da Black Irish, non potrà fare a meno che rimanerne incantata e catturata. 
Il capitano ha un scopo quello di trovare l'antico tesoro di Poseidone, il Cuore del Mare, nascosto nelle profondità dei Caraibi e per trovarlo è disposto a fare qualsiasi cosa. E se per Katherine quella che doveva essere una cattura, si trasformasse nella via per la libertà?  Una speranza si accende in lei e un sogno potrebbe diventare realtà. 
Ma non è tutto oro quel che luccica, i nemici sono dietro l'angolo e sono pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono, e non si fermeranno davanti a nulla e a nessuno.

Ringrazio il mio fratellino Sammy, Joanna H. Halen (  @jh_halen )  per la fantastica copertina. 

Avviso Copyright : Tutti i diritti riservati. Vietato il copia e incolla senza il consenso dell'autore. Il reato è perseguibile penalmente.

ZoroAstrEa ZoroAstrEa Jun 21
Mi piace tantissimo l'ambientazione della tua storia!
                              Naturalmente, la vicenda è appena agli inizi, abbiamo appena scoperto quale sarà il maggiore problema della protagonista... La domanda a cui dobbiamo rispondere è cosa farà per evitarlo!
TessC15 TessC15 Apr 27
Amo questa storia solo per il semplice fatto che in copertina è stata usata un'immagine di Colin *^*
Attenta a quel che desideri... potrebbe avverarsi e potrebbe non piacerti (nonna Desirèe- la scacchiera nera)
Immagino che il "qualsiasi cosa" si trasformerà a breve in "quasi qualsiasi cosa, questo no"
hellen_99 hellen_99 Apr 13
Dall'immagine di copertina mi sembra di capire che per il pirata hai scelto il grande Colin!
Scusami Sara se sono così pignolo, ma ti faccio notare che all'inizio della storia hai fatto uno sbaglio; ovvero, invece di scrivere "Hearth" hai scritto "Heath". Te lo faccio notare perché la storia vale ed molto bella. Un saluto da dansac6 e continua a scrivere :)