Impossible 3

Impossible 3

2.2M Reads 110K Votes 57 Part Story
marts. By xliamdvnbar Completed

Faith non sente Travis da due anni ed è da un anno che ha iniziato una nuova relazione. Stanca di bugie e tradimenti, la tranquilla relazione con Liam sembra renderla davvero felice. È però la prima a tornare a casa con un bagaglio piuttosto pesante, qualcosa successo a Londra l'anno precedente di cui solo Jenna e Luke sono a conoscenza. Pronta ad iniziare il college insieme al suo nuovo ragazzo, scopre che il vecchio gruppo di amici non è più quello di una volta ma un terribile incidente non tarda ad arrivare e le vite dei ragazzi sembrano combaciare di nuovo, proprio come due anni prima. Faith si trova quindi a tornare in contatto con Travis, inizialmente anche indecisa sul perdonarlo. Lui, intanto, non ha mai smesso di amarla, nonostante tutto ciò che è successo. Faith invece pensa che sia tutto cambiato, ma è davvero così?

Manhattan era rimasta la stessa, lei si sentiva diversa. E credeva fosse così anche ciò che provava per lui.

beatrix_03 beatrix_03 4 days ago
Quindi vuoi dirmi che quando Aiden stava con maya non ha fatto niente con lei ?? E che Sierra,  la troia di turno( adesso non la penso così ma prima lo era abbastanza ) era vergine ?
iristoriesit iristoriesit a day ago
Miii o tutte a dire che vi sta sulle palle maddai. Aspettate un po' a me sta simpy
komalkalim komalkalim Jan 10
Veramente? In stanza co questo? Na come fai a sopportarlo😈
É un classico avere la  protagonista bionda, ed è una cosa che non sopporto. Impossible invece ce l' ha mora. Viva le more!!
hobisognodicibo hobisognodicibo 4 days ago
Sólo quando hai cercato di togliere i pantaloni a Trevis la prima volta e lui ha riso di te perché andavi troppo di fretta
Scusa se faccio spam. Ci terrei tanto se leggessi la mia storia con @letteredallinferno è sul suo profilo si chiama if u want.  Facci sapere cosa ne pensi poi.