Pubblicità Storie 3.0 (APERTA)
  • Reads 3,625
  • Votes 356
  • Parts 152
  • Reads 3,625
  • Votes 356
  • Parts 152
Ongoing, First published Jan 31, 2024
6 new parts
In questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Pubblicità Storie 3.0 (APERTA) to your library and receive updates
or
#12racconti
Content Guidelines
You may also like
Narratore di storie by pensieri_come_parole
10 parts Complete
DAL 17 OTTOBRE 2023 IN TUTTE LE LIBRERIE FISICHE E NEGLI STORE ONLINE, EDITO GARZANTI Sin dalla morte di suo padre, a casa di Trinity sono sempre state lei e sua madre Ellen. Le mura trasudano d'assenza e Trin non è per nulla abituata a condividere il suo dolore con le altre persone. Tutto ciò che le rimane di suo padre sono una macchina d'epoca, un vecchio giradischi con musica anni '80 e i 99 racconti della buonanotte che lui le leggeva prima di andare a dormire, perché suo padre, oltre che ad essere uno scrittore promettente, era il suo "narratore di storie". Ora che lui non c'è più, Trinity non ha un sogno, non crede in se stessa e non riesce più a vedere il mondo a colori. Almeno finché Acher Morris non irrompe nella sua vita. La madre di Acher è molto malata, perciò prima di essere ricoverata chiede ad Ellen, sua cugina nonché migliore amica sin dai tempi del college, di ospitare suo figlio fino a che le sue condizioni di salute non diventeranno stabili. Così Trinity è costretta a condividere casa sua con un estraneo, di cui non sa assolutamente nulla e che ha un talento naturale nell'invadere i suoi spazi. E non passa più di un secondo prima che i due entrino in rotta di collisione. Eppure gli atteggiamenti di Acher, misteriosi e guardinghi, attirano l'attenzione di Trin. Perché scompare per ore senza spiegazioni? Come mai non parla mai di sé, né del suo passato? Ma soprattutto, perché non vuole innamorarsi? A poco a poco, Trinity sente crescere dentro di sé sentimenti mai provati prima. Ma ha paura, perché teme di perdere ancora una volta ciò che ama di più al mondo. Quanto si è disposti a lottare per inseguire i propri sogni? La storia è protetta da Copyright. Ogni appropriazione e/o riproduzione è punibile per legge. Chiunque "prenda spunto" o "tragga ispirazione" dall'opera è considerato violatore di Copyright. Inizio: maggio 2022 Fine: dicembre 2022
𝓞𝓷𝓵𝔂 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝔂𝓸𝓾 ~ 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓬𝓸𝓷 𝓽𝓮 by vero_storiess
13 parts Ongoing
⭐️ * 𝓑𝓐𝓢𝓣𝓐 𝓥𝓔𝓡𝓐𝓜𝓔𝓝𝓣𝓔 𝓤𝓝 𝓢𝓞𝓛𝓞 𝓡𝓐𝓖𝓖𝓘𝓞 𝓓𝓘 𝓢𝓞𝓛𝓔 𝓟𝓔𝓡 𝓢𝓥𝓔𝓛𝓐𝓡𝓔 𝓛𝓔 𝓞𝓜𝓑𝓡𝓔 𝓓𝓘 𝓤𝓝 𝓐𝓝𝓘𝓜𝓐 𝓓𝓐𝓝𝓝𝓐𝓣𝓐?* ⭐️ ⭐️QUESTA STORIA è UNO STRANGERS TO LOVERS (𝓲𝓷 𝓬𝓸𝓻𝓼𝓸) ⭐️ 𝓬𝓲 𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓻𝓼𝓮 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓮 𝓪𝓵𝓵'𝓲𝓷𝓽𝓮𝓻𝓷𝓸 (𝓬𝓸𝓷 𝓪𝓷𝓬𝓱𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓻𝓼𝓮 𝓽𝓻𝓸𝓹𝓮), 𝓶𝓪 𝓵𝓪 𝓹𝓻𝓲𝓷𝓬𝓲𝓹𝓪𝓵𝓮 𝓼𝓪𝓻𝓪̀ 𝓵𝓪 𝓵𝓸𝓻𝓸: Verity, dopo lunghi trasferimenti e un brutto ricordo nella sua infanzia, ha ormai perso le speranze in amicizia e soprattutto in amore. A starle accanto c'è solo sua madre e il suo migliore amico Leo. Un nuovo inizio la aspetta quando la madre, dopo l'ennesimo trasferimento, pur di farle passare l'anno la iscrive ad una scuola privata. Verity non è abituata a tutto quel lusso e a tutti i comportamenti dei suoi compagni, in particolare a quello del misterioso e affascinante Rick. Tra i due è odio a prima vista. Rick è sempre stato il ragazzo popolare della scuola, ha sempre avuto tutte le ragazze a sua portata di mano ed è sempre stata l'anima di ogni festa. Dopo numerosi incontri carichi di odio tra i due, scatta qualcosa di sconosciuto ad entrambi. Nessuno sa definire con parole e aggettivi quella sensazione che li attrae l'uno all'altra. A causa di un imprevisto però, i due si trovano costretti a collaborare. Saranno disposti ad aprirsi uno all'alta per salvare la loro reputazione? E cosa importante, sapranno resistere alla passione?
The truth untold by clarinejay
4 parts Complete
IN LIBRERIA🦋 Un città divisa in due parti: i White e i Red. Sono sempre stati separati, mai uniti o mischiati, finché un giorno il sindaco della città non decide di unire le due scuole principali. Tutti gli studenti della Red Accademy si sposteranno nella White. È così che Isabella Liverly della White School incontrerà Kinan, il ragazzo dai capelli rosso fuoco e dagli occhi verdi, nonché rappresentante dei Red e loro capo. Ma c'è qualcosa di diverso in tutti i Red. C'è qualcosa di strano, di non umano. 🌻🖤🌻🖤 Sto per raccontarvi una cosa che non si narra solitamente. Ascoltate bene. L'essere umano per sua natura ha sempre avuto un irrefrenabile paura verso tutto ciò che è diverso, strano o fuori dalle regole. Questo perché il diverso li spaventa, è terrificante. Mentre la monotonia dell'essere tutti uguali e tutti sullo stesso livello, dà tranquillità. Ma non è così. La verità è che l'unica cosa che fa veramente paura alla fine dei conti è l'uomo. Uccide senza pietà. Tradisce in ogni occasione. Non sa amare. Avido del suo stesso potere. Distrugge il mondo. Distrugge la sua specie, distrugge se stesso. Distrugge tutto con un egoismo senza fine. Quindi chi è il vero mostro? La verità è nascosta, solo chi legge tra le righe la riuscirà a capire fino in fondo. È una verità che non si racconta, che non si dice. The Truth Untold. ~Are you scared of monsters?~ 🍭🌻🌟🖤 «Nessun incidente ti può impedire di sognare, perciò sogna come solo un bambino sa fare. Sogna lievemente ma anche fortemente. Sogna da togliere il fiato, sogna come fosse reato. Sogna e non ti fermare, la vita è una sola e nessuno ti avvisa se il tuo tempo finisce, se la clessidra svanisce...»
You may also like
Slide 1 of 20
Il mio fratellastro è un Bad Boy cover
IL FABBRICANTE DI LACRIME  cover
Girasoli cover
Changes to the palace cover
love me love me versione 2.0 cover
𝑬𝒗𝒆𝒓𝒚𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝑰 𝒔𝒉𝒐𝒖𝒍𝒅 𝒌𝒏𝒐𝒘 𝒂𝒃𝒐𝒖𝒕 𝒚𝒐𝒖 || cover
I sette giorni più belli della mia vita cover
𝑱𝒖𝒔𝒕 𝒐𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒆 𝑲𝒊𝒔𝒔 cover
Madrista // Hector Fort cover
Broken Hearts ~ Giura Che Sei Mio cover
Cross d'amore cover
Narratore di storie cover
∞ Le citazioni più belle di After ∞ cover
𝓞𝓷𝓵𝔂 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝔂𝓸𝓾 ~ 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓬𝓸𝓷 𝓽𝓮 cover
Rebirth ~rinasceremo insieme~ cover
MADAME cover
Wrong time cover
Tears Of Stone: Under The Veil cover
The truth untold cover
𐔌 . 𝐒𝐌𝐀𝐒𝐇 𝐎𝐑 𝐏𝐀𝐒��𝐒? ⋮ waifu edition .ᐟ ֹ ₊ ꒱ cover

Il mio fratellastro è un Bad Boy

8 parts Complete

"è uno dei ragazzi più popolari Elisabeth. Lui e i suoi amici sono i divi della scuola, come una band per ragazzine, e tutte sognano di stare con loro come se fossero star."sospira "e questa è la parte pericolosa, non sai di cosa sono capaci le loro fan, potrebbero rovinarti in un secondo. OH POVERA SCIAGURATA! Non sai davvero in cosa ti sei cacciata" La vita è facile quando sei nella tua comfort zone, quando sei circondata dai tuoi amici, quando hai il controllo di ogni cosa che accade e quando sai per certo che il prossimo sarà un anno fantastico. O forse no? Ovviamente Elisabeth non poteva sapere che suo padre avrebbe deciso di dare il via ad una assurda convivenza con la sua nuova fidanzata e il figlio di lei, Harry...non che nuovo fratellastro di Elisabeth. Come ogni cliché che si rispetti lui è il capitano della squadra di football, il ragazzo popolare, la prima scelta, quello che tutte le ragazze vorrebbero ma anche quello avvolto da uno strano mistero. Nessuno sa cosa sia realmente successo quella notte. Nessuno conosce la veritá. Tutti pensano siano loro i colpevoli. The Knights series