NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Hope

Hope

1.1M Reads 52.1K Votes 38 Part Story
So By Sonia_So Completed

Grace Dekker, è una ragazza che odia i cliché, le cose troppo scontate le danno noia. Insieme a suo fratello gemello Alan, ha trascorso giorni indimenticabili a Londra. Hanno passato un brutto periodo a causa della morte dei genitori, ma la loro vita è cambiata non appena sono arrivati a Chicago dove vive la loro zia.
Grace dovrà fare i conti con Caleb, il classico bad boy della scuola.
Per lei è odio a prima vista, per lui un divertente passatempo. Per entrambi, una storia indimenticabile.

||DAL CAPITOLO 7||

"Che cos'era quello?" domanda alzandosi a sua volta.
"Un bacio, ciò che mi hai chiesto." rispondo con un'alzata di spalle. Apre e richiude la bocca più volte per ribattere, ma alla fine sospira.
"Mi spiace, ma tu non hai esplicitamente espresso dove volevi che ti dessi il bacio." ridacchio voltandomi e recuperando le mie cose per poi tornare in casa. Caleb si avvicina e mi carica su, prendendomi in braccio alla sprovvista. "Ma che fai?!" un acuto fuoriesce dalla mia gola facendolo ridere.
"Ti conviene stare zitta a meno che tu non voglia che ti zittisca io in un modo diverso." ammicca mostrandomi i suoi denti perfettamente bianchi.
"Mettimi giù, immediatamente." scandisco bene ogni parola.
"Altrimenti?" domanda beffardo.
Gli mordo la spalla, forte, in modo che rimanga il segno per giorni.
"Ma che fai? A cuccia tigre." ridacchia pizzicandomi un fianco.

No! I genitori sono morti, perché lei sognerà quel giorno per tutte le notti, fino a quando non arriverà Mr. Ragazzo Figo che dormirà con lei, e la protagonista puntualmente non fa più incubi perché è tra le braccia del suo amato
_gr26_ _gr26_ Apr 19
Mio fratello se li dico una cosa del genere se ne esce con:"Non ti avvicinare, non voglio dividere il mio spazio vitale con te."😂😂
Pierino porta una cosa che indichi una città degli Stati Uniti . 
                              Il giorno dopo pierino portò una candela con un piccolo water sopra , e disse " ci cago di notte " solo io penso a questo ? 😂😂
Prima, seconda, terza... o, aspetta? NON CE NE FREGA NIENTE! :D
abida1962 abida1962 Apr 12
Ma dai smettetela a tutti è concesso sognare l importante è crederci
Scusate , forse sono io a sbagliare ma ... Chicago è in America mentre Londra è in Inghilterra, COME HANNO FATTO AD ARRIVARE LÌ IN MACCHINA SENZA PRENDERE UN AEREO ?!?!