Gold eyes and brown hair.

Gold eyes and brown hair.

300K Reads 1.3K Votes 3 Part Story
justcaams By justcaams Completed

Katherine è sempre stata una ragazza solitaria,grazie al lavoro dei propri genitori aveva viaggiato molto,così si era ritrovata a cambiare Paese circa ogni quattro anni. Aveva frequentato la scuola maternae le scuole medie in Inghilterra,la scuola superiore in Italia e grazie ad una borsa di studio,fece l'università in America. Katherine,non si era mai fatta tanti amici,proprio per il suo viaggiare. Alcuni la evitavano di sua spontanea volontà,altri li allontanava lei. Dopo la sua laurea,Katherine aveva ricevuto una chiamata molto precisa,doveva ritornare a casa. Nessuno le spiegò il vero motivo,eppure ritornò in quel posto dove era cresciuta. Quel posto che lei ormai non chiamava più 'casa',perchè di 'casa' ormai in lei non c'era più niente. 
"Viaggiare è bellissimo,credimi,ma prima o poi non sapria più qual è casa tua." Aveva detto una volta a suo fratello,che proprio come lei voleva viaggiare. 
Katherine aveva studiato molte lingue,non sapeva solamente l'inglese e l'italiano,ma conosceva a perfezione anche il francesce,il tedesco e lo spagnolo. Una volta cercò di imparare anche il cinese,ma il suo insegnante non si presentò a nessuna lezione prefissata pochi mesi prima della sua laurea. 
Dopo la morte di suo nonno,coinvolto in un tragico incidente stradale,Katherine decide di continuare il suo percorso di studi a Londra,non tanto lontana dal posto della sua nascita. 
Famiglia numerosa,genitori fin troppo premurosi, dei fratelli un po' troppo appicicosi,persone fin troppo invedenti,una realtà troppo stretta per Katherine.

Solo?Mio padre prendeva 1900€ al mese e tu ti lamenti pure?
vampilight vampilight Sep 02
Già solo per Robert Pattinson in copertina ti amo, ma così mi hai tirato fuori la lacrimuccia, grazie sorella ❤
tempestadisole tempestadisole Jun 11, 2016
Non mi fa impazzire, forse migliorerà. 
                              
                              Stella...è il nome del mio cane
Non capisco chi parla, poi sta Stella non era la protagonista...e il suo nome viene ripetuto troppe volte.
dreamsus dreamsus Jun 20, 2016
Quindi lei racconta che ha avuto una brutta esperienza 6 anni prima e 5 anni prima la hanno mandata in presidenza e i suoi genitori le sbraitavano contro.. E per questo ha cambiato scuola?
AnnapiaFacchini AnnapiaFacchini Aug 01, 2015
ho letto solo il primo capitolo, magari andando avanti migliora, ma momentaneamente i cambi di scena non sono chiari, i pensieri sono profondi ma espressi in malo modo