NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Hall of Immortals

Hall of Immortals

79K Reads 3.7K Votes 17 Part Story
Ellen West By authoras Updated 21 hours ago

Primo libro della Trilogia delle Sale


Laken sa, nel momento in cui sua madre annuncia il loro trasferimento a New Orleans, che la sua vita non sarà più la stessa. E sa anche che New Orleans è sinonimo di magia e mistero. Certo non fino a questo punto.
Una sera, di ritorno a casa, Laken incontra Madama Maren, una chiromante dal disgustoso amore per il vintage, che le predice un futuro di morte e predestinazione.
Di lì in poi, la sua vita cambia per sempre.
Sua nonna le rivela la sua appartenenza ad un antico e potente clan di streghe, di cui lei stessa fa parte. Ma nonostante ciò, Laken non ha nessuna affinità con la magia e come se non bastasse, lo strano incontro con un gruppo di ragazzi assurdamente fuori dal comune le farà conoscere un mondo che pensava potesse appartenere solo agli antichi testi.


Highest rank:
#27 in Fantasy [16.07.2017]

BlackHolexx BlackHolexx May 02
Semplicemente fantastico! Il testo è scorrevole e si legge senza problemi, hai inoltre descritto in modo perfetto la scena senza sbilanciarti troppo sui dettagli e quindi adesso sono super curiosa di sapere cosa accadrà dopo!
dxnieIe dxnieIe Mar 23
ODDIO! Ho mangiato più in fretta possibile per finire di leggere il capitolo e mi sa che soffrirò nell'attesa di un secondo. Adoro ogni dettaglio, come inizio è stupendo e tu sei bravissima eli❤️ finalmente potrò leggere le avventure di Laken, visto che prima non ne ho mai avuto l'occasione
Capitolo stupendo, mi hai messo una curiosità incredibile addosso e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo 😊
saaraelaidi saaraelaidi Mar 24
posso sapere come mai hai eliminato l'altra storia? era bellissima❤😭
_petunia _petunia Mar 23
Non ci credo hai combiato tutta la storia? mi ci ero affezionata:(🙈
PinkyRosie PinkyRosie Mar 19, 2016
L'argomento non può non può non esercitare su di me un'attrazione fatale, inoltre mi piace come scrivi. Intendo proseguire la lettura!