(Il ragno e la libellula)
Tate e David sono fratellastri inseparabili ma si dividono quando i loro genitori si separano. David torna a vivere con il padre nella cittadina in cui è cresciuto, vicino Boston, mentre Tate rimane a New York, con la madre ed un ex padre biologico violento.
Proprio quando conclude il liceo, a diciannove anni, Tate, a causa di tutto quello che sta succedendo nella sua vita, scappa di casa e chiede aiuto a David ed al suo ex patrigno, Peter.
Così, si trasferisce in una piccola cittadina a Nord est di Boston, e proprio lì, conoscerà nuovi ragazzi tra cui il migliore amico del suo ex fratellastro David, Jace, ma non solo...
Lì, tutte le ragazze non fanno altro che impazzire per Michael Linster, fratello maggiore di Jace, occhi color nocciola, capelli scuri, studente del terzo anno di college, ha un passato alle spalle che lo perseguita e che gli fa odiare il mondo intero e l'amore.
Michael ha una sola regola nella sua vita: niente legami sentimentali. Con nessuna ragazza.
Lui si diverte e basta.
Quando Tate si ritroverà di fronte a lui sarà una continua lotta perché Michael ama giocare e non perdere. Quindi cosa farà Tate?
Riuscirà a stare lontano dal fascino irresistibile e arrogante di Michael oppure resterà intrappolata nella tela del ragno?
D'altronde lui è proprio soprannominato Spider.
Un motivo ci sarà, no?
Data inizio storia su wattpad: Ottobre 2024 (su wattpad è diversa perché sto revisionando i capitoli)
(New adult)
Cover realizzata da @zaystories_
"Lo disprezzavo con ogni fibra del mio essere, ma ben presto capii che dietro quella maschera di eterna indifferenza si nascondeva una persona che avrebbe stravolto la mia vita."
Nyla Mcall è una ragazza testarda, amante della lettura, della pallacanestro. Una ragazza sensibile, perspicace e soprattutto impulsiva. La sua natura indipendente e la voglia di sfuggire a tutto ciò che le sembra oppressivo la portano spesso a isolarsi.
Ma quando una grave ingiustizia sconvolge la sua vita, sua madre la obbliga a trascorrere le vacanze di Natale con suo fratello Chris, che vive in un quartiere modesto di Detroit.
Quello che Nyla non sa è che dovrà condividerle anche con Kale Dallas, il miglior amico di Chris. Un ragazzo tanto scorbutico quanto ingiustamente irresistibile, che non ha tempo né voglia di lasciarsi coinvolgere da nessuno.
Quando Nyla irrompe nel loro mondo, Kale percepisce subito che quelle vacanze non andranno come aveva immaginato.
Lei è tutto ciò che lui evita: un raggio di sole che illumina ogni angolo della sua oscurità, un contrasto vivace e invadente che minaccia di far crollare la sua solitaria indifferenza.
Tra scontri, segreti, e una crescente tensione tra i due, Nyla e Kale si trovano a fare i conti con qualcosa che non avevano mai previsto: un'attrazione che li destabilizza e che potrebbe costringerli a rivedere tutto ciò in cui credevano.
Ma riusciranno a superare il muro dell'odio e dei dubbi per accettare quello che provano l'uno per l'altra, o la distanza tra loro sarà troppo grande per essere colmata?
STORIA IN REVISIONE
1° #SlowBurn 31/03/25
1° #WattpadStories 26/03/25
4° #HateandLove 20/03/25
9°SlowBurn 25/03/25
12° #Drama 24/03/25
47° #EnemiestoLovers 24/03/25
⚠️Attenzione! Questa storia è coperta da copyright. In caso di copyright si riceverà la segnalazione secondo i diritti d'autore.