Non credo nelle favole
  • Reads 141,388
  • Votes 2,451
  • Parts 60
  • Reads 141,388
  • Votes 2,451
  • Parts 60
Complete, First published Jul 23, 2023
Central Park, Zoe e Andrew, una storia che vi prenderà proprio perché non tutto va come dovrebbe, come si potrebbe immaginare.

Due ragazzi tanto simili, ma altrettanto testardi che faranno di tutto per non cedere all'amore.

Tra intrighi, segreti, un nuovo sentimento a cui far fronte, questa non è di certo una favola...anzi una cosa che Zoe ed Andrew hanno in comune è proprio che per loro le favole non esistono, sono solo storie che i genitori raccontano per far addormentare i loro figli, ma il mondo reale è tutt'altro.

Se siete pronti, seguitemi nel mondo dei nostri protagonisti e godetevi lo spettacolo. 

Permettetemi però di iniziare in grande stile: c'era una volta...
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Non credo nelle favole to your library and receive updates
or
#5storie-damore
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
Heart Disease - Il tempo di un battito cover
Candido come il bianco cover
Il Segreto Dell'illegalità. cover
Il meccanico dei ricordi cover
Coraline  cover
The Heart's Stunts - Le acrobazie del cuore cover
Credevo Di Odiarti  cover
Buongiorno principessa cover
Sentimenti Distanti cover
Symposium cover

Heart Disease - Il tempo di un battito

44 parts Ongoing

Un cuore malato può battere per amore? Benoit è nato con una rara malattia cardiaca, sua madre per darlo alla luce è morta e lui è stato affidato alle cure di suo zio Jean, un diacono. Benoit non ha mai vissuto come un ragazzo normale. Ha trascorso diciotto anni all'interno di una chiesa sconsacrata adibita a casa, ascoltando gli avvertimenti dello zio, con la sicurezza che lui sapesse cos'era meglio per non peggiorare la sua malattia. La situazione cambia quando una ragazza varca, per gioco, la soglia della chiesa facendo vacillare ogni sua sicurezza, costringendolo a rimettere in discussione tutto ciò in cui crede. Esme è incuriosita e spaventata da quel giovane che sembra aver paura della vita all'aria aperta e al contempo è di una bontà e di una timidezza che raramente ha trovato nei ragazzi della sua età. Chiusa nella chiesa sconsacrata con Benoit si sentirà più al sicuro di quanto lo sia mai stata in compagnia di altri suoi coetanei. Esme, però, ignora la malattia di Benoit... ma presto dovrà affrontare il suo segreto. E non sarà l'unica verità a sconvolgerla.