Draken 1 - La voce del sangue

Draken 1 - La voce del sangue

132K Reads 11.5K Votes 31 Part Story
Tiana Pop By _Deadly_Poison_ Completed

Ashling è una mezzosangue, figlia di una Yela e di un Varcolak, che cerca di sopravvivere in un mondo ostile e crudele a cui non appartiene affatto. Appena nata viene abbandonata dalla madre Kilhanne, in una dimensione chiamata Atlantis, un mondo abitato in gran parte dagli umani.
Ash è  diversa da tutti, è unica: lei è un ibrido perfetto. Nelle sue vene scorre sangue di Draken, la stirpe primordiale di Varcolaki, mescolato a quello delle Belle della notte, le Yele, esseri di una bellezza angelica .
Bella, pericolosa a tal punto da risultare letale,  Ashling usa con destrezza i poteri di cui è dotata riuscendo a sopravvivere in un mondo che non è il suo, e che è governato dal clan di vampiri condotti da Elisabetha.
La vita della mezzosangue cambierà radicalmente la notte in cui s'imbatterà in uno Anziano, un vampiro con alle spalle una lunga e burrascosa esistenza, figlio di Lilith,  la Genitrice della stirpe dei vampiri.
Lei una mezzosangue varcolak, lui un vampiro con il cuore ingarbugliato e tormentato, due anime legate dal Unmei no akai ito, il fio rosso del destino.



Copyright ©2015 by Tiana Pop

Trama intrigante! 
                              Mi piacciono i personaggi diversi dal solito
bebeliz99 bebeliz99 Jul 02
Soprannaturali va cn due N, cmq, il testo mi ha già subito catturata
alibianche alibianche Apr 22
Interessanteeee come sempre cara :-) già mi piace questa ragazza!!
Fichissimo anche questo inizio!Non vedo l'ora di continuare :)
Scusate l'ignoranza ... Ma che è ? Il varcolak è un licantropo se non sbaglio ma la yela ?
bello, scritto bene per ora....................buona idea le descrizioni...........