REGALES
  • Reads 681,681
  • Votes 28,805
  • Parts 78
  • Reads 681,681
  • Votes 28,805
  • Parts 78
Complete, First published May 23, 2023
1º libro della saga dei Regales

Berenice è sempre stata una ragazza normale, con una vita monotona e terribilmente noiosa. O almeno se così si può definire essere orfana, vivere in un convento di suore, con un gatto parlante come unico amico. Mai si sarebbe immaginata che la sua vita sarebbe stata stravolta drasticamente. Costretta a lasciare il convento in cui è cresciuta, viene condotta in un mondo a lei totalmente sconosciuto, con esseri magici e capaci di cose inimmaginabili. Per di più qualcuno la sta cercando e la minaccia di farle del male, ma Berenice non c'entra nulla con queste persone. O almeno è quello che lei pensa. Costretta a nascondersi in un collegio come sguattera, Berenice si ritrova in un mondo totalmente diverso, con ragazzi e ragazze della sua età arroganti e viziati, che sembrano usciti dal passato.  Non tutto sembra perduto però. Perché Berenice conoscerà per la prima volta l'amicizia vera, quella che ti sostiene nei momenti bui, e incontrerà l'amore, un amore che la brucerà dal dentro e la lascerà anche in mille pezzi.

PS: questa non è una storia per chi cerca una lettura veloce, spicy, in cui la vita ruota tutta attorno a due soli protagonisti ahahah. La mia storia è completamente l'opposto. Ma se cercate tanta tensione, amori difficili e mille avventure... questa è la storia che fa per voi!
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add REGALES to your library and receive updates
or
#7fantasy
Content Guidelines
You may also like
An Another Race by Haiden_Harrison
28 parts Ongoing
A diciotto anni Kaya Baker affronta il periodo più oscuro della sua vita, sua madre, la persona più preziosa della sua vita viene a mancare a causa di un incidente che le è costato la vita. I sensi di colpa e le forti emozioni incontrollabili spingono Kaya ad abbandonare la Formula 3, la sua più grande passione, per poi cadere in un buco nero fatto di tristezza e dolore. Per il suo bene Kaya decide di allontanarsi definitivamente dal mondo a motori che negli anni è diventato il suo rifugio contro l'ansia e i brutti momenti, promettendosi di non ritornare a farci parte mai più. La promessa che si è fatta con sé stessa però viene infranta in mille pezzi nello stesso momento in cui Rick Wilson, il cugino che le è stato accanto in ogni singolo momento della sua vita, viene chiamato a sostituire un noto pilota di Formula 1 che si è dovuto ritirare per merito di un infortunio grave. Kaya senza nemmeno pensarci accetta subito di andare ad assistere suo cugino nella sua nuova avventura, convinta che sarebbe riuscita a gestire le sue emozioni e i ricordi felici che continuano a tormentarla, ma non sa che così facendo si ritroverà a conoscere il pilota più amato degli ultimi tempi, Jack Allen, che si rivela però essere una persona presuntuosa e arrogante. Tra i due non scorre buon sangue e non riescono a stare assieme per più di un minuto senza litigare o provocarsi a vicenda. Entrambi però sono tormentati dallo stesso demone, il passato. Il loro legame è pericoloso e sbagliato ma nonostante questo la loro chimica cresce sempre di più senza mai fermarsi. Apparentemente può sembrare una cosa fantastica ma gli imprevisti e le difficoltà sono sempre dietro l'angolo ad attendere il momento giusto per distruggere ogni cosa. Riusciranno Jack e Kaya a fare i conti con i loro ricordi e il presente, senza mai allontanarsi l'uno dall'altra?
L'Olimpo: Zeus - il Dio dei fulmini by VioletJ730
63 parts Complete
Attenzione: la storia presenta molti errori grammaticali e di sintassi. Sto correggendo tutto piano piano, ma vi chiedo di non lamentarvi dato che vi ho avvisato🩵 Un padre. Un uomo d'affari, avvocato di successo, single, pieno di soldi e con una profonda passione: la Grecia. 12 figli, adottivi. Con una sola particolarità: portano i nome degli Dei greci. La famiglia Sinclar vi presenta: L'Olimpo. ⚡️ Zeus - il Dio dei fulmini Zeus Sinclar, 18 anni. Frequenta l'ultimo anno delle superiori nel piccolo paese di Henvill, sperduto nell'Alaska. Capitando della squadra di hockey da quando era al primo anno, è il padrone della scuola. Bello, scontroso e arrogante, il classico a cui vanno dietro un sacco di ragazze. Sotto quell'aria da duro si nasconde un amore profondo che prova per i suoi fratelli e per suo padre, il suo mentore, la sua ispirazione. Infatti Zeus, da quando era bambino, da quando lo ha adottato, sogna di diventare come il padre, un avvocato. Incontrerà Madeline Brown. Stesso anno, stessa età. Entrerà nella scuola dopo l'inizio delle lezioni. Si è trasferita a Henvill dopo la morte del padre; la madre decise di tornare nella sua terra natale, non credendo però che fosse così diversa. Profonda amante del pattinaggio sul ghiaccio è una ragazza che si fa valere. Soprattutto se qualcuno le mette i piedi in mezzo. Soprattutto se quel qualcuno va ad ostacolarla nel suo sport, unica ancora di salvataggio. Ma soprattutto se quel qualcuno ha un nome da divinità, ed è lui stesso una divinità. (Ci tenevo a precisare che Henvill non esiste, o meglio non in Alaska, secondo le mie ricerche)
You may also like
Slide 1 of 9
Bods cover
An Another Race cover
The prince of shadows: A light in the dark  cover
Sapphire eyes cover
Compagni Di Guerra vol.1 cover
House of Reapers cover
L'Erede al Trono cover
L'Olimpo: Zeus - il Dio dei fulmini cover
Lavori in corso... cover

Bods

5 parts Ongoing

Estreia, una ragazza con un passato doloroso, viene adottata da una famiglia che ha i suoi segreti. Esdra, il suo fratellastro, non è molto accogliente, ma con il tempo tra i due si sviluppa una relazione complessa. Tra conflitti, segreti e crescita, Estreia cerca di superare i sensi di colpa per la morte della sua famiglia e, allo stesso tempo, di aprirsi all'amore e alla possibilità di un futuro più sereno.