NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
That Diary...

That Diary...

34.5K Reads 2.7K Votes 48 Part Story
Simona By simona_mohammad Completed

Non c'è un vero inizio, né una fine concreta, si può soltanto dire che tutto parte da uno scontro non proprio fortuito.

Nel collegio Live School si presenta un nuovo ragazzo dal fascino misterioso e dallo sguardo di ghiaccio che subito suscita scalpore tra le studentesse, ammaliate dal suo bell'aspetto, ma dietro quella facciata tanto perfetta anch'egli nasconde un segreto e pare che l'unica ad averlo notato sia la figura solitaria che se ne sta sempre in disparte con quel suo diario, non per timidezza, bensì per acidità. Ciò mette in subbuglio i piani del nuovo arrivato che si ritrova con un problema che porta la facciata dell'unica persona che in quel collegio gli riesca a tenere testa. Ma lui non è l'unico ad avere dei segreti, i fatti portano a sospettare che anche quella ragazza solitaria celi dei segreti a partire da quel diario che porta sempre con sé.

Due destini apparentemente lontani e differenti che si ritroveranno ad avere un punto d'incontro, poiché da sempre uniti da un legame indissolubile, ma fino a quando cammineranno lungo lo stesso sentiero? 

***

Il prodotto contenuto potrebbe suscitare ansia, forte curiosità e vene assassine riguardo la scrittrice; tenere lontano dalla portata delle persone che sono deboli di curiosità che potrebbero morirne e dalle persone troppe ansiose, ma soprattutto da quelle che volentieri commetterebbero un omicidio/suicidio. Vi apprestate a leggere questa storia a vostro rischio e piacere, non sono tenuta a curare gli effetti indesiderati.

^^

#25 in Paranormal: 23-08-2016

e quando ho visto quella L  ho pensato a death note, sono l'unica?
diatc01 diatc01 Aug 30, 2016
L'inizio è stupendo , sono sicura che lo siano anche i prossimi capitoli ♡
Se fossi stato a scuola con me, ti avrei tirato l'estintore in testa, mi hanno sospesa una volta, per questo motivo.
TyrusIron TyrusIron Oct 13, 2016
Hey :) ho iniziato la tua storia e devo dire che mi sta piacendo molto, volevo solo darti un consiglio: Un po' va scritto con l'apostrofo, non con l'accento. ☺
Raida98 Raida98 Jul 24, 2016
Scommetto che in questo capitolo Luna aveva il mestruo 😂😂
Raida98 Raida98 Jul 24, 2016
Possibile che nessuno si sia chiesto come ci è arrivato là dentro? 😳
                              Aah quanto può il fascino stordire le persone :')