Haunted - Perseguitata

Haunted - Perseguitata

4.3K Reads 1.1K Votes 38 Part Story
EllynPhilips By EllynPhilips Updated Oct 31

Dal testo : Prisca, da bambina, aveva sempre pensato che il loro rapporto fosse solido come i vecchi castelli dei re, che durante la guerra reggevano anche alle palle di cannone,  a qualsiasi cosa. Invece era stato più come un castello di sabbia, costruito troppo vicino alla riva, e alla prima mareggiata era crollato come niente. Ci avevano messo impegno per costruirlo, speranze, amore, sogni, tempo...Ma contro le interperie del destino evidentemente queste cose non erano state sufficienti. Evidentemente era  destino che il castello crollasse, portandosi via nella corrente anche i suoi unici due abitanti, separandoli irreparabilmente.
_____________________________________
Trama : Prisca è una vampira, il suo mondo sono gli allenamenti giornalieri per i quali vive, e i suoi amici. Le uniche due cose che sa, e che odia con tutta se stessa, sono 2 : l amore devastante e non corrisposto del suo ex migliore amico, che va avanti da 18 anni senza che lei possa fermarlo, e le ingiustizie. Ecco perché, quando suo padre la obbliga a legarsi con l'amore della sua vita, Prisca non può far altro che fuggire, conoscendo le conseguenze di quel folle gesto. Ma sa anche che è la cosa giusta da fare, perché essendo innamorata di quel vampiro da quando ne ha memoria, non sopporta l'idea di costringerlo a passare l'eternità al suo fianco. Ma il motivo più importante della sua scelta è la sua migliore amica Azura, la quale è innamorata anch'essa dello stesso ragazzo. Ad aggravare la situazione è il fatto che LUI l'ha  trasformata di nascosto, dimostrando così alla ragazza di averlo perso per sempre.  Prisca non ha scelta se non fuggire per il suo bene, e quello dei suoi amici.

Mi piace molto anche perché scrivi tutto nei minini dettagli e questo è importate per una storia, perché se lo fai bene fai sentire la persona che la sta leggendo proprio come se fosse lì dentro il libro e in questo caso proprio lì accanto al bambino. E tu ci sei riuscita :)
Mi piace questo inizio, devi assolutamente continue, a presto.
Alex_Laurin Alex_Laurin Aug 29
Adoro le storie sui vampiri... Ma c'è da dire che io non vivo senza the vampire diaries e the  originals  !😉 
                              Ottimo prologo e ottimo inizio, veramente!
                              Buona giornata😘
Scrivi molto bene, complimenti. La storia mi incuriosisce e la tensione è palpabile. Continuerò a leggerla! Ciao.
lilla300802 lilla300802 Sep 03
Consiglio : in quel li prova a mettere l'accento sulla i😉
MaryG92_ MaryG92_ Jul 27
É scritto abbastanza bene brava.
                              Mi hai fatta incuriosire, continueró la lettura e ti faró sapere presto che ne penso. Ciao