Nameless

Nameless

14.9K Reads 2.8K Votes 48 Part Story
Francesco Perrone By Tribute_Lovatic Completed

The Wonderland Chronicles #1

-

Novembre 1851

Hope è stata abbandonata in un orfanotrofio da piccolissima, e ha sempre vissuto da sola. Nonostante tutto, apprezza ciò che ha: dei veri amici, l'amore, la semplicità. 
Quando compirà sedici anni, però, niente sarà più lo stesso. 

Scoprirà che il mondo ha dei pericoli ben maggiori di quelli che si aspettava. Incontrerà creature sovrannaturali, finirà in uno strano mondo, dove magia, pazzia e guerra sono soltanto poche delle insidie.

Hope è speciale, più di quanto lei creda. E dovrà trovare il modo per salvare quel mondo, e, soprattutto, sé stessa. 

Perché nessuno che arriva nel paese delle meraviglie è mai davvero al sicuro.

<<Se avessi la possibilità di scegliere tra chi eri e chi dovresti essere, cosa faresti?>>

-
-
-
-
-

Questa storia è coperta da Copyright. (Ambientazione a opera di Lewis Carroll). Tutti i diritti sono riservati all'autore, Francesco Perrone, ai sensi degli art. 12 e seguenti della legge 633/1941. Vietato tradurre e/o trascrivere completamente e/o parzialmente l'opera senza il consenso scritto dell'autore. Vietato citarla senza che l'autore sia menzionato.

janefademerrick janefademerrick Jun 08, 2016
interessante capitolo, forse (ma è una mia opinione personale) ha un ritmo troppo lento rispetto a quello che lo precedeva, potresti provare a snellire qualche parte troppo descrittiva. Il particolare della sedia a dondolo mi fa pensare che sia lo stesso casolare dove abitava Blow? =D
guerraintesta guerraintesta Jun 01, 2016
Scrivi in maniera superba, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
guerraintesta guerraintesta Jun 01, 2016
Mi piace molto, cosa alquanto strana visto che non è il mio genere, complimenti. Se sei riuscito a coinvolgere me, vuol dire che hai scritto davvero un buon lavoro. BIG UP PER TE.
Delia_Deliu Delia_Deliu Feb 06
Che dire? Un capitolo stupendo, una scrittura perfetta. Solo una cosa ho notato: a volte l'uso sbagliato del d eufonico ( per esempio ad essa). Si può usare la "d" solo quando la vocale della parola seguente è la stessa. Per il resto, nulla da dire: è un bellissimo inizio della storia.
- - Apr 19, 2016
Wowww...scrivi benissimo...
                              Ma ti uccido se mi uccidi un'altra coppia felice.
alikaje alikaje Jul 17, 2015
Cooosa?! No!! vengo là e vi picchio (vampiro e autore, si intende)