Story cover for AIDEN by eternityhopeless
AIDEN
  • WpView
    Reads 569,253
  • WpVote
    Votes 26,128
  • WpPart
    Parts 33
  • WpView
    Reads 569,253
  • WpVote
    Votes 26,128
  • WpPart
    Parts 33
Ongoing, First published Sep 17, 2022
Non è vero che le parole fanno più male delle botte, lo dice solo chi non ha mai sentito il sapore metallico del proprio sangue in bocca dopo aver ricevuto un pugno in faccia dalla persona che in teoria dovrebbe amarla.  

Mallory Nelson ha solo ventun anni, eppure del mondo ha conosciuto solo la parte marcia, non ricorda se ha mai provato sentimenti che non fossero paura o dolore. Le botte ricevute, il dolore, la paura e tutte le brutte esperienze vissute però non l'hanno incattivita nemmeno un po'. È agguerrita, diffidente e pronta a contraccambiare i colpi questa volta, ma non è cattiva. 

Aiden Hoffman ha ricevuto tanti schiaffi in faccia dalla vita, è sopravvissuto all'abbandono di sua madre, alla morte di suo padre, agli effetti devastanti della dipendenza per la droga e all'esplosione di una bomba. Ormai ha imparato ad aspettarsi di tutto. Eppure una ragazzina dai capelli colorati con il corpo di una fatina che gli si siede sulle gambe e poi gli tira un pugno in faccia non se l'aspettava proprio.

𝐒𝐩𝐢𝐧-𝐨𝐟𝐟 𝐝𝐢 𝐂𝐀𝐈𝐑𝐎.
All Rights Reserved
Sign up to add AIDEN to your library and receive updates
or
#285amici
Content Guidelines
You may also like
Down by marta_stabellini
32 parts Complete Mature
Xeni McAdams è una ragazza infelice. La sua vita era perfetta, o quasi, fino a quel giorno. Dopo la morte dei suoi genitori, Xeni cambia drasticamente. Questa perdita le ha segnato e complicato irrimediabilmente la vita. Tra città, scuole e famiglie diverse, dovrà affrontare la sua paura più grande: se stessa. Ne ha passate tante e non è ancora finita. Xeni fa parte del mondo della mafia, delle corse clandestine, della droga. Eppure niente è mai come sembra, nemmeno lei. Nemmeno The Princess. {Dal Prologo} "Attenta sfigata!" Mi urlò in faccia quel lunedì mattina una bionda, che aveva l'aria di essere proprio una gran stronza. Quello era il mio primo giorno, l'ennesimo, nella scuola nuova, dovevo stare calma, non potevo permettermi altre grane. "Scusa." Sibilai a denti stretti, cercando di diminuire il battito cardiaco. Dovevo stare calma. Avevo già fatto troppi casini quel mese e poi non ne valeva la pena. "Non me ne faccio niente delle tue scuse Mercoledì Addams!" Urlò ancora la bionda, attirando l'attenzione di tutti su di noi. Ancora peggio. Si stava scavando la fossa da sola. "Me ne frego." Dissi per poi continuare per la mia strada, o almeno ci provai fino a quando un piede non mi fermò la strada. Brutta mossa bambolina. ⚠️Nella storia sono presenti parole forti e scene violente, informazione per chi non ne è avvezzo.⚠️ I fatti e i personaggi di questo libro sono frutto della fantasia dello scrittore e non hanno nessun collegamento con fatti realmente accaduti o persone realmente esistite. Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e ogni tentativo di plagio, in questo e altri luoghi, è punibile per legge. Copyright © 2021 @marta_stabellini
Hope   by MoonlyGirl
75 parts Complete
~COMPLETATA~ Semplice, dolce e testarda, Jane è una di quelle ragazze che preferirebbe di gran lunga passare un sabato sera in casa a leggere un buon libro piuttosto che partecipare a qualche festa dove alcool, fumo, droghe e sesso sono all'ordine del giorno. Odia tutto ciò, e lo odia perché sono proprio queste le cose che principalmente le ricordano suo padre, un padre reso violento da alcool e droghe. E anche quando lui se ne andò le cose non cambiarono. Nonostante il sollievo di vedere i lividi sparire lentamente dal suo corpo, era costretta ad ascoltare sua madre piangere notte e giorno per aver visto colui che riteneva l'amore della sua vita trasformarsi in un uomo che dell'amore nemmeno ricordava l'esistenza. E questa è la paura di Jane, vedere l'amore andarsene ancora una volta dalla sua vita. Ma un giorno si imbatte in William Price. Un ragazzo dell'ultimo anno, apparentemente arrogante, misterioso e terribilmente affascinante. Dopo il loro primo incontro le cose sono destinate a cambiare. E con il tempo qualcosa scatta nel cuore di entrambi, qualcosa che scaturisce una paura folle. Sono uno l'opposto dell'altro, eppure qualcosa che li accomuna c'è, entrambi hanno visto morire davanti ai loro occhi l'unico grande amore che avevano mai conosciuto, quello dei propri genitori. Ma Will nasconde terribili segreti, che anche nel suo caso il passato non riesce a trattenere. È possibile che tutto ciò che Jane ha sempre temuto, tutto ciò da cui si è sempre tenuta alla larga . . . Sia diventata la sua vita? Quando i loro sentimenti iniziano a crescere, aumenta anche la terribile paura del male che potrebbero farsi a vicenda, e quando si ama una persona farle del male è l'ultima cosa che si vuole. Ma se fosse ormai troppo tardi? Se l'amore fosse giunto nel momento meno opportuno ? In tal caso, cosa succederebbe? "Se tu fossi abituata a vivere nell'oscurità . . . rinunceresti al tuo ultimo istante di luce prima di ricaderci?"
Non eri nei miei piani. by oltreillimite
62 parts Complete
COMPLETATA. [LA STORIA È IN REVISIONE, COME HO GIÀ SPIEGATO NELLA PREMESSA HO SCRITTO QUESTA STORIA TANTISSIMO TEMPO FA, QUINDI OGNI COMMENTO NEGATIVO RIFERITO A FRASI SCONNESSE O AI PERSONAGGI VERRÀ ELIMINATO.] Nessuno ha una vita semplice. E quella di Jennifer Miller non fa eccezione. Un passato da dimenticare e persone care perse, sua madre decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Lasciati gli amici, i parenti, entra in un nuovo mondo fatto di grattacieli, traffico e persone nuove, pensando che in fondo, questa possa rivelarsi l'occasione giusta per iniziare una nuova vita e costruirsi il suo futuro. Ma tutti i suoi piani vanno a monte quando incontrò un certo Cameron. Occhi color ghiaccio, capelli corvini con un fisico divino. Sembrava non esserci alcun difetto in fin quando cominciò a rivelarsi per quello che era; un arrogante e presuntuoso idiota. Un incontro fuori dalle mura scolastiche, e già dal primo giorno in cui lei mise piede in città non ha fatto altro che renderle la vita impossibile. Inizia sempre così, no? Lei odia lui, lui odia lei, poi alla fine si innamorano e vissero per sempre felici e contenti. Chiunque scapperebbe di fronte a Cameron, dalla sua arroganza, dal suo modo di tenere alla larga gli altri. Ma lei era diversa, aveva superato bugie e menzogne, i sentimenti non potevano più ingannarla: le favole non esistono. A volte però, alcune strade sono destinate ad incrociarsi. "Non era nei miei piani sorridere ascoltando la tua voce. Non era nei miei piani pensarti costantemente. Non era nei miei piani stare male per te. Non era nei miei piani desiderarti in questo modo. Non era nei miei piani ritrovarti in ogni cosa e in ogni cosa. Tu non eri nei miei piani." 1ª fan fiction 22/04/19 1ª storie d'amore 15/08/19 1ª adolescenza 17/08/19
BROKEN HEARTS by andystoriess
27 parts Ongoing Mature
Un nuovo inizio non sempre significa una nuova vita. Hazel Martinez lo scopre appena mette piede nella sua nuova scuola: dietro i sorrisi e i corridoi affollati, si nasconde un mondo fatto di segreti, sfide illegali e cuori spezzati. C'è un gruppo che sembra reggere le fila di tutto: i Sinners. Ragazzi troppo belli, troppo distrutti e troppo pericolosi per essere ignorati. Tra di loro c'è Nate Harris, l'ombra più luminosa e più oscura che Hazel abbia mai incontrato. Hazel Martinez non crede più nelle favole. La sua infanzia le ha lasciato solo cicatrici e silenzi, l'assenza dell'amore dei genitori e la convinzione che nessuno sarà mai disposto a scegliere lei. Ha sempre dato tutto senza ricevere nulla in cambio, aspettando invano un lieto fine che non è mai arrivato. Nate Harris, invece, è il classico ragazzo che tutti desiderano e che nessuno riesce davvero a conoscere. Bello, arrogante, inafferrabile. Ma dietro quell'immagine perfetta nasconde il dolore di una perdita che lo ha cambiato per sempre, trasformando il suo cuore in ghiaccio e la sua vita in una continua fuga. Due mondi lontani, eppure simili. Due anime che si attraggono e si respingono allo stesso tempo, legate da ferite che nessuno può vedere, ma che bruciano più di qualsiasi fiamma. E mentre intorno a loro serpeggiano segreti, minacce e desideri che rischiano di travolgerli, una sola verità resta: i cuori spezzati si riconoscono sempre. E quando si avvicinano, l'amore può diventare la più pericolosa delle condanne.
You may also like
Slide 1 of 10
Quanto ti ho odiato cover
Neon Kiss cover
Down cover
FEAR - OLTRE IL DOLORE cover
Hope   cover
Non eri nei miei piani. cover
The Awesome One - The Triplet series 1 cover
Snowfall cover
Slaves of the past cover
BROKEN HEARTS cover

Quanto ti ho odiato

26 parts Ongoing Mature

Ci sono legami che il tempo non può spezzare. Solo il dolore può trasformarli. Madison è fatta di silenzi, cicatrici invisibili e notti insonni. Con un padre assente, una madre distratta e una mente che la tiene ostaggio, l'unica cosa che l'ha mai fatta sentire al sicuro è stata Allen. Suo cugino. Il suo migliore amico. La sua rovina. Allen non è più il ragazzo che la faceva ridere. Ora beve per dimenticare, si spegne per sopravvivere, e la odia con tutto il veleno che ha in corpo. Da cinque anni, l'ha cancellata. E da cinque anni, lei cerca disperatamente una risposta. Ma sotto l'odio c'è qualcos'altro. Qualcosa che pulsa. Qualcosa che li spinge a ferirsi, a cercarsi, a volersi nel modo più sbagliato possibile. Perché Allen non ha mai smesso. Ha solo imparato a desiderarla nel modo più distruttivo. Due anime rotte. Un'ossessione malata. E una verità troppo pericolosa per essere detta ad alta voce. Non è una storia d'amore. È una storia che brucia. ⚠️ Questa è una dark romance. Contiene scene sessuali esplicite, linguaggio crudo, dinamiche tossiche, tematiche sensibili e potenzialmente triggeranti. Leggere l'introduzione per i contenuti.