Kajira: il riscatto dell'erede

Kajira: il riscatto dell'erede

917K Reads 46.6K Votes 38 Part Story
Paola Chz By MolokoVellocet Completed

SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.

Þorstína Johannessen e Jorgen Von der Brelje: apparentemente due nomi comuni, una ragazza e un uomo che non si conoscono e non sanno nemmeno dell'esistenza l'una dell'altro. Lei vive in Islanda, in un paese retrogrado e bigotto, lui è il crudele principe di Norvegia.
C'è qualcosa che però li accomuna, un segreto che non può essere mantenuto a lungo. Þorstína è infatti l'erede, l'unica consanguinea ancora vivente, della donna che un tempo spinse al suicidio il re Christopher di Norvegia, padre di Jorgen.
Il destino ha in serbo per loro un triste futuro.
Quando il principe Jorgen decide di dichiarare guerra all'Islanda, territorio che da anni chiede indipendenza, la sua esistenza si intreccia con quella di Þorstína in un groviglio di violenza, sangue, dolore e disperazione. La sete di vendetta è forte, la voglia di riscatto di più.




Copyright © 2015, Paola Chiozza
Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e, in rif. alla Legge 22 aprile 1941, n. 633, depositata regolarmente presso ufficio SIAE (Società Italiana Autori ed Editori). Ogni tentativo di plagio, in questo e in altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.
Ispirato a "Kajira of GOR", pubblicato da John Norman.

Ma se non le aveva raccontato quelle leggende , a Postína non doveva già sospettare qualcosa?
Nuova ship  !!!!! Io, però, mi sto domandando ...QUANTI ANNI HA LADY NORA ?!
Cara mia ognuno ama chi vuole amare ( anche se non approvo molto perché sono fratelli) poi te ne farai una ragione Baltasar è tuo padre
Engy_Mayne Engy_Mayne Nov 03
Devo ammettere che mi piaceva di più la storia di Isadora😅
Engy_Mayne Engy_Mayne Nov 04
Come passa in fretta il tempo sembra sia passato in un attimo 😂
Figlia di una zoccola !!! Poi il primo giorno ... Eccone un'altra che ascolta la massa