L'inevitabile attrazione

L'inevitabile attrazione

534K Reads 32.5K Votes 72 Part Story
Alexandra-writes By Alexandra-writes Completed

Una tremenda battaglia infuria nelle profondità del mare, dove le acque giacciono meditabonde.
Dianna Cox, giovane sirena dalla bellezza fiammante, è costretta a rifugiarsi in un istituto della Virginia, quando Poseidone dichiara guerra alle vecchie dinastie stanche di sottostare ulteriormente al suo servizio.
Ma quando il re dei mari scoprirà la fuga silenziosa della sirena, la sua vendetta verrà destata. La ragazza possiede il fevior, il potere in grado di annientare i Titani, le forze primordiali che dominavano sul mondo prima dell'intervento degli dei, e che ora minacciano l'Olimpo. 
Poseidone manderà dunque il giovane, vendicativo e seducente figlio Tritone sulla terra a cercare Dianna e riportarla indietro per una tremenda punizione. 
Ma le cose non vanno secondo il suo piano: il legame inizialmente molto avverso tra i due giovani diverrà proibito, profondo, un'attrazione che trascende i limiti. 
Ma i nemici sono sempre in agguato... e la guerra sta per iniziare.
© Copyright 2015

Parlando di Dei Titani a me viene in mente solo percy Jackson
Oh Dio! Finalmente ho il tempo di leggere questa tua storia!!! Sono mesi che voglio farlo! Già dal prologo mi piace! Adoro la mitologia greca *_* Spero di amarla esattamente come l'altra, ma non ho dubbi ... sarà sicuramente così!
Tempesta14 Tempesta14 Mar 07
Sei bravissima fai percepire ciò che pensava il personaggio!
QUESTO PROLOGO È FANTASTICO E SONO SICURA CHE ANCHE LA STORIA LO SARÀ
Bell'introduzione, complimenti continuero' a leggere 😘😘
Bellissimo prologo! Già hai attirato la mia attenzione ^^ ... Che a sua volta, era stata attirata dal biondino presente sulla copertina xD.
                              Si vede, hai talento!