Lei, diciassettenne ragazza appartenente ad una piccola famiglia di paese, nella quale vorrebbe contribuire economicamente trovandosi un lavoro estivo.
Viso da angioletto e la risata sempre pronta, convincerà i genitori a passare l'estate in una fantastica Los Angeles che potrà aiutarla nella sua ricerca di un impiego part-time, accolta in casa dal suo adorato zio.
Lui, diciottenne amante del rischio che non riesce a trattenersi dal cacciarsi sempre nei guai, facendo passi più lunghi delle proprie gambe.
Nonostante la sua aria vagamente misteriosa, lo sguardo attraente e i capelli corvini attirino non poche attenzioni, nella sua vita non sembra esserci posto per una ragazza: al momento è circondato soltanto da inconvenienti, complicazioni e partite di basket.
I due si incontreranno per la prima volta in una mattinata stranamente piovosa di metà giugno, scontrandosi. Tale incontro sarà soltanto l'inizio degli eventi che seguiranno la prima volta in cui i loro sguardi si incroceranno: le loro vite cambieranno lentamente e, più avanti, il passato si ripresenterà.
Riuscirà il ragazzo ad affrontare l'ennesima situazione più grande di sé? E lei sarà in grado di aiutarlo, o sarà invece la causa dei suoi problemi?
---
©expertusmetuit - tutti i diritti riservati. L'uso e/o la duplicazione di questo materiale senza il permesso espresso e scritto dell'autore della storia è strettamente proibito.
[©expertusmetuit - all rights reserved. Unauthorized use and/or duplication of this material without express and written permission from this story's author is strictly prohibited.]
- acharmingnightmare
- amicizia
- amore
- complicazioni
- losangeles
- ragazzi
- segreti





