Cosa vuoi da me?

Cosa vuoi da me?

101K Reads 4.4K Votes 37 Part Story
A.J Town By newtown56 Completed

Quando si fugge ormai da troppo tempo, sono due le decisioni da prendere o si continua a fuggire o si affronta il proprio passato. 
Jaime Tymber si porta dietro un grande segreto e quando nel tentativo di mantenere una promessa, fatta anni prima, si imbatte in Ryan Price, si ritrova senza saperlo faccia a faccia con il suo passato. Quello stronzo menefreghista però suscita in lei emozioni mai provate, a cui non è facile rinunciare.  

Difficile però innamorarsi di qualcuno che ha gli stessi occhi del tuo carnefice...

Ryan Price dal suo canto deve fare i conti con colei che ha distrutto la sua famiglia, che è così uguale a quella ragazza che non ha mai dimenticato.

Riuscirà Ryan a mettere da parte i suoi pregiudizi e a innamorarsi di Jaime, o sarà il suo orgoglio a prevalere destinandola solo ad un lungo e perverso gioco?



Copyright © 2016, Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e in rif. alla Legge 22 aprile 1941, n.643, depositata regolarmente presso ufficio SIAE (Società italiana Autori ed Editori). Ogni tentativo di plagio, in questo ed altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.

Io avrei menato le ragazze e staccato le palle a quel coglione di Ryan
dianarossi3 dianarossi3 Nov 07, 2015
infatti fuori c'è un mondo mentre nei libri ci sono infiniti mondi