Benvenuti nell'isola di Poguelandia, dove la libertà è l'unica regola e il confine tra amore e odio si fa sottile come la sabbia sotto i piedi. JJ e Kiara, protagonisti tra i protagonisti di Outer Banks, si ritrovano insieme agli altri a vivere l'avventura della loro vita, immersi nel caos e nelle emozioni contrastanti che solo l'isola può offrire.
Tra litigi, riconciliamenti e dichiarazioni non dette, la loro storia si intreccia con quella di nuovi personaggi che, con le loro ambizioni e segreti, minacciano di mettere alla prova la forza del loro legame. Mentre i confini tra amicizia e qualcosa di più si sfumano, il destino dei ragazzi è sospeso tra la voglia di essere liberi e il bisogno di proteggersi l'uno con l'altra.
Riusciranno JJ e Kiara a mantenere la loro connessione in un mondo dove tutto sembra volerli separare? E quale prezzo dovranno pagare per restare fedeli a se stessi e al loro amore?
Un romanzo intenso, ricco di emozioni, suspense e passioni, dove ogni scelta può cambiare il corso della storia.
A volte mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se non avessi fatto quel video.
Avrei questo rapporto con mia madre? Avrei avuto la forza di affrontare ogni giorno a testa alta? Avrei trovato qualcuno che mi amasse davvero?
Mi chiedo anche se magari sarei riuscita a coltivare la mia passione, se sarei mai riuscita a cantare davanti a qualcuno.
Mi chiedo se mi sarei innamorata, ancora.
Poi penso che io adesso sono qui, tra le tue braccia, dopo aver cantato davanti a migliaia di persone. Sono qui, dopo aver passato del tempo con la mia famiglia. Sono qui con te, a dirti tutto questo. Mi rendo conto che sono qui e che ti amo.
Forse inviare quel video è stata la cosa migliore che potessi fare.
*da revisionare
Highest rank in fanfiction #16 (20.11.16)
A Harry Styles fanfiction, 2015. Copyright all rights reserved to me @Vampire9817.
Unauthorized use of this material without the permission of the author of the book, is strictly prohibited.
Iniziata 16 giugno 2015
Completata 16 settembre 2016